di peppesaieva@ di venerdì 27 novembre 2020

JUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNI

just dance

Con un brano inedito e un video clip divertente, l?astro nascente del rap italiano e Ubisoft si fanno portavoce di un messaggio che inneggia al divertimento in compagnia dei nonni, sognando il giorno in cui ci si potr? riabbracciare.

Se sommiamo le parole ?videogame? e ?ballo? il risultato ? senza dubbio Just Dance. ? l?unico videogioco che fa ballare proprio tutti, il pi? popolare di sempre, un fenomeno mondiale con oltre 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e pi? di 70 milioni di copie vendute. Spensieratezza, leggerezza e puro divertimento in famiglia o con gli amici sono i segreti del suo successo, la formula magica che coinvolge adulti e bambini. Per celebrare lo spirito e l?anima del fortunato franchise musicale firmato UbisoftLuna Melis, giovane promessa del rap italiano, ha deciso di dedicare la canzone ?Nonna?, con tanto di video, a tutti i nonni d?Italia: un modo per far sentire loro il calore familiare anche in questo periodo particolare, con la speranza di poterli riabbracciare davvero presto.

In un mondo che impone a tutti prudenza e distanziamento, la musica e la voglia lasciarsi prendere dal ritmo rimangono tra i pochi momenti di libert? senza pensieri e grazie a Just Dance 2021 basta accendere la console per lasciarsi trascinare dal ritmo delle ultime hit. Divertirsi, passare momenti di spensieratezza e, perch? no, farsi trascinare in balli e festeggiamenti sfrenati, sono elementi tipici del periodo natalizio trascorso in famiglia. Proprio per l?avvicinarsi del Natale, la ricorrenza pi? sentita da nonni e nipoti, Luna e Ubisoft hanno deciso di celebrare questo momento speciale invitando tutti, grandi e piccini, a godersi attimi di gioia, sognando il giorno in cui potersi riabbracciare e abbandonarsi al divertimento e al senso di libert? che solo Just Dance ? in grado di dare.Si dice che dalle nonne c?? sempre qualcosa di nuovo da imparare, quindi perch? non prendere spunto da loro e creare nuove coreografie? ? ci? che ha fatto Luna, che ha creato il ballo ufficiale di ?Nonna?, disponibile sul canale ufficiale TikTok di Just Dance .Impossibile non farsi catturare dal ritmo e ballarla fino allo sfinimento. Il video ufficiale della canzone ? disponibile su Youtube sul canale ufficiale di Ubisoft Italia.

Altre Notizie: Uffizi, biglietto sullo smartphone e ingressi serali di martedì; Allarme bomba al ministero della Cultura, evacuato edificio; Caso Acerbi, giudice sportivo chiede approfondimento a procura Figc;