Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio

La donna è stata portata in ospedale dopo l'attacco, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Una ferocia senza precedenti, con la quale Brunella è stata assassinata oggi, 23 novembre, intorno alle 13:00 in provincia di Napoli. E pensare che il sospetto numero uno è proprio suo figlio. L'attacco sarebbe avvenuto all'interno dell'appartamento di via Rimaioli, a Torre del Greco, dove abitavano madre e figlio. Urla e rumori hanno allertato i vicini che hanno immediatamente chiamato la polizia. Niente da fare per la donna, accorsa all'ospedale "Maresca".
La polizia è accorsa sul posto, ha bloccato il figlio, che in questo periodo in cura in una Asl per persone con problemi mentali. Ora, l'uomo dovrà presentare la sua versione al pubblico ministero della Procura di Torre Annunziata. Spetterà invece alla polizia ricostruire le implicazioni del rapporto genitore-figlio, con relative indagini su possibili atti di violenza passati.
Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.