Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

DIRT 5: RISULTATI ALTISSIMI SECONDO LA CRITICA

DIRT 5: RISULTATI ALTISSIMI SECONDO LA CRITICA


Codemasters condivide l’accolades trailer di DIRT 5 dopo il successo della critica a partire dal lancio il 6 novembre. Sviluppato dallo studio Codemasters Cheshire, DIRT 5 offre un mix diversificato di modalità di gioco, dalle corse tradizionali su più terreni, alla creazione di arene personalizzate con la feature Playgrounds, la reintroduzione dello split-screen per quattro giocatori e l’implementazione delle feature next-gen su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

DIRT 5 offre un’esperienza avvincente per tutti i tipi di giocatori con corse su 70 percorsi, 10 località e 13 classi di veicoli. La carriera vanta le voci delle icone Troy Baker e Nolan North, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, oltre a vari camei dal mondo dei titoli e degli sport motoristici.


Nel titolo DIRT più ambizioso fino ad oggi, Playgrounds consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Questa entusiasmante esperienza per la community è accompagnata da tradizionali corse multiplayer online, modalità party e quella split-screen offline per quattro giocatori. Un editor di livree, la modalità foto, Arcade e Time Trial completano questo titolo molto ricco.

Dalla consolidata modalità carriera alla nostra ultima aggiunta, Playgrounds, il team ha messo il cuore e l’anima nella creazione di un gioco emozionante, ricco di azione e, soprattutto, divertente“, ha dichiarato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. “È fantastico vedere come i critici e i giocatori di tutto il mondo si stiano divertendo con DIRT 5, indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando“.

DIRT 5 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC (Steam). La versione PlayStation 5 è disponibile in Nord America, Australia e Nuova Zelanda e sarà lanciata nel resto del mondo il 19 novembre. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X | S o PlayStation 5.

zazoom