di peppesaieva@ di mercoledì 4 novembre 2020

Twin Mirror prenotabile per Xbox One e PS4

twin mirror

DONTNOD Entertainment annuncia che?Twin Mirror?? ora prenotabile per Xbox One (via Microsoft Store) e PlayStation 4 (via PlayStation Store). Inoltre, prenotando il gioco su PlayStation 4, si ricever? un tema dinamico ispirato al Palazzo Mentale del protagonista del gioco, Sam Higgs.

Co-sviluppato con Shibuya Productions, questa nuova avventura narrativa ? gi? prenotabile dal 15 settembre 2020 su Epic Games Store con la possibilit? di ottenere la colonna sonora originale in formato digitale.

Il 1? dicembre, i giocatori di Twin Mirror vestiranno i panni di Sam Higgs e potranno iniziare a indagare sui misteri di Basswood e dei suoi abitanti. Come ex giornalista investigativo, Sam Higgs ha sviluppato molte abilit? analitiche rappresentate nel gioco dal Palazzo Mentale, un luogo in cui i giocatori scopriranno i molteplici aspetti della sua personalit?. Grazie a meccaniche di gioco uniche e al servizio della narrativa, il Palazzo Mentale di Sam ? un luogo sicuro, dove il protagonista pu? essere s? stesso senza alcuna pressione o giudizio. I giocatori potranno rivivere il passato di Sam e assistere ai suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback per svelare la verit?. La singolare mente di Sam, sia logica che analitica, a volte potr? ferire i sentimenti dei propri conoscenti, ed ? qui che entra in gioco il Doppio. Si tratta di una figura che solo Sam pu? vedere. Una rappresentazione di s? stesso ancora pi? empatica e sociale. Sam potr? sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una societ? che a volte rifiuta la singolarit?.

Nel corso dell?avventura, i giocatori dovranno affrontare alcune scelte drastiche con importanti implicazioni su come si svolgeranno gli eventi. Chi ascoltare? Di chi fidarsi? Di fronte ai propri dubbi, quale voce Sam decider? di seguire nella sua ricerca della verit?? Anche perch? alcune delle sue decisioni avranno un notevole impatto sulla storia?

Twin Mirror?sar? disponibile dal 1? dicembre 2020 per PlayStation 4 (PlayStation Store), Xbox One (Microsoft Store) e PC. La versione digitale per PC sar? disponibile in esclusiva su Epic Games Store per un anno.

Twin Mirror?sar? compatibile con PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Altre Notizie: Europee - Schlein schiera Bonaccini: Guiderà lista Pd nel Nord Est; Biennale Arte - Oman: Nostra presenza promuove dialogo con linguaggio universale dell'arte; Muguruza si ritira: E' arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della mia vita;