di Giuseppe Saieva di martedì 25 maggio 2021

CAPCOM ARCADE STADIUM, DISPONIBILE SU PS4, XBOX ONE E STEAM

capcom arcade

PORTA L'ARCADE A CASA CON CAPCOM ARCADE STADIUM , DISPONIBILE ORA SU

PLAYSTATION 4, XBOX ONE E STEAM

capcom arcade

Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium in uscita oggi su PlayStation®4, console Xbox One e Steam. Il titolo sarà giocabile anche su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità. Pubblicato in precedenza su Nintendo Switch questa collezione ricca di nostalgia contiene alcuni dei giochi arcade più amati di Capcom, dai classici degli anni '80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER ai titoli iconici degli anni '90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. I giocatori possono scegliere di acquistare uno dei tre diversi pacchetti di 10 giochi o acquisire l'intero pacchetto che contiene tutti i 32 giochi.

Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, che include un download gratuito di 1943 The Battle of Midway oltre al componente aggiuntivo Ghosts 'n Goblins.

Inoltre, ogni titolo all'interno di Capcom Arcade Stadium include una varietà di opzioni come regolare  la velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari cabinet arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da qualsiasi pericolo imprevisto.

Capcom ha annunciato in precedenza che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere più classici arcade in futuro. Ulteriori informazioni su questi nuovi titoli e sui tempi verranno rivelate in un secondo momento. 

Altre Notizie: GHOSTS ‘N GOBLINS RESURRECTION E CAPCOM ARCADE STADIUM IN ARRIVO SU SWITCH;