Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Angelo Caputo di lunedì 7 dicembre 2020

Ecco come avere una cucina professionale a casa

Ecco come avere una cucina professionale a casa

Negli ultimi anni, le cucine professionali sono diventate ampiamente disponibili nelle case. Dato il numero crescente di persone che scelgono il ristorante per socializzare e la crescente fama acquisita dagli chef, non sorprende che i confini tra la sfera professionale e quella domestica non siano più così distinti. Il forte interesse dei mass media per le arti culinarie ha accelerato questa tendenza e per molti cuochi dilettanti, una cucina professionale a tutti gli effetti non è più un sogno. Uno chef che lavora in una cucina di qualità è soggetto a condizioni estreme: calore, eccitazione, fatica e talvolta persino pericoli. Per quanto la prospettiva di cucinare per un gruppo di amici è sicuramente meno stressante, la voglia di sorprendere e riuscire in quello si fa è la stessa.

Se il vostro sogno è questo ecco come avere e scegliere elettrodomestici professionali per cucine domestiche. Cucinare con amore significa migliorare la qualità della vita: lo sanno bene tutti quelli che amano la propria casa e in particolare gli ambienti della cucina. E lo sanno bene gli esperti dell’ILVE che da sempre hanno una missione precisa nel cuore: rendere una reggia funzionale la zona cottura. Già, una reggia funzionale: abbinare bellezza, design e comodità non è facile, eppure è possibile.

Le esigenze delle persone e il fascino dello stile classico, delle nuove tendenze del design, ILVE crea elettrodomestici che arredano, dedicando la massima attenzione alla tecnologia e ai dettagli.

Da oltre 50 anni è un’autentica specialista nei sistemi per la cottura. Già dagli esordi si è distinta per la sua vocazione all’innovazione: nel 1969 presentò il maxi forno da incasso e pochi anni dopo il rivoluzionario blocco cottura Panoranmagic, vera e propria icona nel settore e punta di diamante per ILVE. Un grande successo che continua: con il restyling Panoramagic, l’azienda ha ottenuto il Good Design Award 2017. Una missione che non avrà mai fine.

Nata e cresciuta nel 1969 a Campodarsego in provincia di Padova, nell’operoso Nord Est d’Italia, ILVE porta avanti con orgoglio una grande tradizione di sapienza tecnica nella lavorazione dell’acciaio, unita a una continua ricerca nel campo dei processi e delle tecnologie. Il suo successo è dovuto a una straordinaria flessibilità di progettazione e produzione che permettono di soddisfare ogni esigenza in cucina, con soluzioni personalizzabili. Le collezioni ILVE sono performanti, versatili e affidabili: concepite per durare a lungo nel tempo e per dare sempre nuove emozioni, giorno dopo giorno.

L'importanza dei materiali

I blocchi cottura ILVE si ispirano alle cucine nelle quali i grandi chef realizzano le loro creazioni, pur mantenendo un’estetica e prestazioni in sintonia con l’ambiente domestico. ILVE utilizza gli stessi materiali nobili e durevoli delle cucine professionali: acciaio inox (Aisi 304), ghisa, ottone, rame. Come la selezione delle materie prime, anche l’affidabilità tecnica dei vari componenti è sottoposta ai più rigorosi controlli. Gli elettrodomestici ILVE vengono realizzati uno a uno, secondo le specifiche del cliente, e sono assemblati a mano con esperienza, passione e maestria artigianale.

La passione, l'amore per il lavoro

Gli elettrodomestici ILVE nascono dall’amore dell’azienda per il proprio lavoro, l’entusiasmo nell’affrontare sempre nuove sfide progettuali e tecniche, la ricerca continua dell’eccellenza. Sentimenti che danno vita a strumenti perfetti e unici, pensati per dare gioia e soddisfazioni a chi ama veramente cucinare. Se la passione per la cucina è una sola, i gusti personali in fatto di arredo possono variare. Ecco perché le collezioni ILVE hanno stili diversi, con un obiettivo in comune: offrire soluzioni all’avanguardia, per rendere la cucina un piacere quotidiano.

L’affidabilità dei prodotti e dei servizi ILVE è un valore riconosciuto sul mercato da oltre 50 anni. Ogni elettrodomestico e blocco cottura ILVE viene realizzato in sintonia con le più rigorose certificazioni di qualità e assemblato manualmente da operatori specializzati, i quali ne controllano ogni minimo dettaglio.

“Elettrodomestici professionali per cucine domestiche". Non è un miraggio, è realtà.

Altre News per: eccocomeaverecucinaprofessionalecasa