di Angelo Caputo di domenica 28 novembre 2021

Sous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico - 35% Sconti e Offerte

sous vide
Sous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico, TermoCircolatore a Immersione per Cottura a Bassa Temperatura 1000W Circolatore di Immersione con Ricettario : Amazon.it: Casa e Cucina.

  • Tecnologia di cottura molecolare a bassa temperatura sottovuoto-Sous Vide Utilizzando la tecnologia a bassa temperatura, il sapore e la nutrizione dei cibi vengono preservati durante la cottura lenta a bassa temperatura, ottenendo una perfetta cottura, basso contenuto di olio e grassi. Consentirvi di mangiare sano!
  • Prepara piatti di alta qualità Potete preparare piatti di alta qualità da ristorante a casa, trasformando gli chef di casa in chef gourmet. Con ricette per aiutarvi a Cucinare facilmente piatti deliziosi. Il Roner Professionale è progettato ergonomicamente, impermeabile e stabile e può essere facilmente e saldamente fissato al contenitore o al compensato.
  • Controllo touch screen intelligente Display a cristalli liquidi LCD, atmosfera semplice, display intuitivo. Controllo touch screen intelligente, temperatura regolabile 25-92,5 , tempo impostato 0-99: 59 h, funzionamento conveniente e tocco confortevole.
  • Controllo accurato della temperatura 1000 W, la potenza più adatta per la cottura lenta a bassa temperatura, potente circolazione dell'acqua silenziosa 3D, temperatura dell'acqua costante, riscaldamento uniforme. Evita efficacemente la mancanza di riscaldamento locale ad alta temperatura nei metodi di cottura tradizionali e danni ad alta temperatura alla fibra alimentare e mantiene la nutrizione naturale del cibo.
  • Consultazione Il Roner Sous Vide ha un periodo di garanzia di 12 mesi. Il servizio per i clienti sarà gratuito per voi entro 24 ore, in modo da ottenere una protezione di post-vendita più sicura.

Ultime notizie