Vannacci | Nel nostro programma stop guerra Ucraina rimpatri e no Green Deal
Il programma di Futuro nazionale prevede lo stop alla guerra in Ucraina, i rimpatri e il no al Green Deal. Lo ha dichiarato Roberto Vannacci, citando un’analisi trasmessa da La7 sui programmi del suo movimento e di Fratelli d’Italia del 2018. Secondo quanto riferito, i due testi presenterebbero analogie per l’82%. Vannacci ha precisato che l’emittente citata non è vicina alle posizioni del suo movimento.
“Un canale televisivo che non è certo vicino a come la pensiamo noi, lo posso anche citare, La7, ha analizzato il programma di Futuro nazionale e quello di Fratelli d’Italia del 2018 e vi ha trovato analogie per l’82%. Quindi mi sembrerebbe di dire che forse questa alleanza di centrodestra ha perso la bussola, ha perso la Trebisonda: perchĂ© se è un canale che non è proprio nostro supporter vede queste analogie, vuol dire che tutto sommato, almeno a livello di proposta prima delle elezioni, i nostri orientamenti erano molto simili. Poi non lo so che cosa sia successo. Evidentemente non sono riusciti a mantenere ciò che era stato proposto”. Lo ha detto il leader di Futuro nazionale, Roberto Vannacci, a margine dell’inaugurazione della seconda sede fiorentina del partito. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.

Vannacci sullUcraina: Contrari a sostenere una guerra persa a oltranza
Notizie e thread social correlati
Da Eni a Snam, i colossi dell’energia contro il Green deal: «Stop agli Ets»Le principali aziende energetiche italiane hanno espresso opposizione al Green deal europeo, in particolare contro l’Emissions Trading System (Ets).
Acquaroli: «La Germania all'ultradestra paga politiche folli sul green deal e un'immigrazione buonista. Vannacci? Da noi situazione diversa»In Sassonia-Anhalt, l’Alternative für Deutschland (AfD) ha raggiunto il 44,6% dei consensi.
Temi piĂą discussi: Vannacci a Trecenta sfida Meloni: Il centrodestra ci insegue, ma non ci prende. Futuro Nazionale punta anche su Rovigo; Vannacci: Se Meloni non si allea con me rischia la fine di Trump; La sconfitta di Trump alle midterm mette alla prova la destra italiana; Vannacci e la frecciata a Meloni, ha deluso come Trump, rischia di perdere anche lei senza Futuro Nazionale.
In un Paese NORMALE sarebbe la NORMALITÀ. E nel NOSTRO programma c’è per davvero, non è solo uno slogan! #remigrazione #futuronazionale #vannacci - Facebook facebook
Stretta sull’aborto, stop alle unioni civili, educazione militare a scuola: cosa c'è nel programma di VannacciVannacci alza i giri del motore futurista. Nel giro di nemmeno ventiquattr’ore, il leader di Futuro nazionale si gioca due jolly. Che hanno il sapore di un doppio montante al corpo dell’ala liberista ... avvenire.it
C’è il programma di Futuro Nazionale. Aborto, eutanasia, unioni civili, famiglia, figli: il pensiero di VannacciNella parte del programma dedicata a demografia, famiglia, vita e identità , viene specificato che l'aborto non è un diritto e che si deve dare priorità all'applicazione degli strumenti di ... quotidiano.net