Qatar pole di un super Bezzecchi | E ho anche fatto un errore Marquez 2° Martin solo 11°

Notizia in breve

Marco Bezzecchi ha conquistato la pole position in Qatar, precedendo Marc Marquez, secondo, mentre Jorge Martin ha chiuso le qualifiche all’undicesimo posto. Il pilota italiano ha ottenuto il miglior tempo al termine di una sessione in cui ha progressivamente migliorato le proprie prestazioni. Dopo la prova, Bezzecchi ha detto di aver commesso anche un errore, nonostante il risultato. Marquez non è riuscito a battere il tempo del rivale, mentre Martin partirà dalla quarta fila.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Davanti c’è Marco Bezzecchi. In un crescendo di performance irresistibile per tutti, compreso Marc Marquez. Il Bez ha sbattuto in faccia al resto della griglia un 1’50”065 che è sembrato subito imbattibile, per quanto Marc per i primi tre settori avesse viaggiato sul filo, salvo poi perdere nel quarto, fatto di 4 curve a destra e una sola a sinistra. Solo che, come se non bastasse, il Bez ha fatto ancora meglio: 1’50”028, cioè quasi mezzo secondo (471 millesimi) in meno della pole dello scorso anno di Marquez. "E ho anche fatto un errore nell’ultima curva", ha sorriso. Le moto sono tutte migliorate, ma anche Marco non ha scherzato. Marco che quindi s’è preso la 14ᵃ pole in carriera, la quarta dell’anno, come non gli riusciva da Misano. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

qatar pole di un super bezzecchi e ho anche fatto un errore marquez 2176 martin solo 11176
© Gazzetta.it - Qatar, pole di un super Bezzecchi: "E ho anche fatto un errore". Marquez 2°, Martin solo 11°
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MotoGP in Austria: Martin in pole davanti a M. Marquez e Acosta. Le interviste dopo le qualifiche

Video MotoGP in Austria: Martin in pole davanti a M. Marquez e Acosta. Le interviste dopo le qualifiche

Notizie e thread social correlati

Qatar, pole di un super Bezzecchi. Battuti Marquez e Di Giannantonio. Martin è solo 11°Marco Bezzecchi ha conquistato la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, chiudendo il giro in 1’50”028.

MotoGP Qatar: Bezzecchi vola e si prende la pole davanti a Marquez, Martin 11°Marco Bezzecchi partirà dalla pole position nelle due gare del Gran Premio del Qatar, davanti a Marc Marquez.

Temi più discussi: Gli orari del Gran Premio Qatar Airways del Qatar; MotoGP, highlights delle Pre-qualifiche di Lusail; GP Qatar, Pecco Bagnaia spiega le parole di Sepang: Ho scelto un'altra strada per far parlare di me; MotoGP | Qualifiche GP Qatar 2026: Bezzecchi segna pole e record della pista.

qatar pole di unQatar, pole di un super Bezzecchi: E ho anche fatto un errore. Marquez 2°, Martin solo 11°Nelle qualifiche a Lusail il romagnolo dell'Aprilia è velocissimo e stacca il leader iridato della Ducati e il romano della VR46. Quinto Bagnaia, ottavo Acosta. Lo spagnolo dell'Aprilia partirà molto ... msn.com

qatar pole di unMotoGP | Pole stratosferica di Bezzecchi in Qatar davanti a Marquez, Martin è solo 11°Il pilota dell'Aprilia polverizza il record della pista, rifilando ben 266 millesimi al rivale della Ducati. 'Martinator' inizia a soffrire di più per la frattura del radio e quindi scatterà dalla qua ... it.motorsport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆