Qatar pole di un super Bezzecchi Battuti Marquez e Di Giannantonio Martin è solo 11°
Marco Bezzecchi ha conquistato la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, chiudendo il giro in 1’50”028. Il pilota dell’Aprilia ha preceduto Marc Marquez, secondo con la Ducati a 266 millesimi, e Fabio Di Giannantonio, terzo con la Ducati del team VR46 a 299 millesimi. Jorge Martin ha ottenuto l’undicesimo posto.
Pole position di Marco Bezzecchi nelle qualifiche del GP del Qatar. Il romagnolo dell'Aprilia in 1'50"028 ha preceduto nettamente la Ducati di Marc Marquez, staccato di 266 millesimi e la Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio, rimasto a 299 millesimi. Quarto tempo per l'Aprilia Trackhouse di Raul Fernandez, quinto per Pecco Bagnaia, sesto per il giapponese Ogura. Jorge Martin, rivale al titolo di Marc Marquez e ancora un po' in convalescenza per la frattura al braccio in via di recupero, si è dovuto accontentare dell'11° tempo. A breve il servizio . 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
GP Qatar, Di Giannantonio davanti a Marc Marquez nelle libere del venerdì. Bezzecchi 3°, Martin 7°Fabio Di Giannantonio ha chiuso davanti a Marc Marquez le prove del venerdì del Gran Premio del Qatar, ventesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP.
LIVE MotoGP, GP Qatar 2026 in DIRETTA: Di Giannantonio precede Marquez e Bezzecchi, Martin comodo in top10!Nel Gran Premio del Qatar 2026 di MotoGP, Di Giannantonio è davanti a Marquez e Bezzecchi, mentre Martin occupa una posizione nella top 10.
Temi più discussi: Marc Marquez fa il vuoto a Sepang, primo match point Mondiale in Qatar; MotoGP, Marc Marquez infila Alex alla 1 e va a vincere a Sepang, match point in Qatar! Bezzecchi, dura bagarre con Ogura [CLASSIFICA e VIDEO]; MotoGP, Alex Marquez conquista la pole a Sepang: Marc battuto per 70 millesimi, Acosta terzo; MotoGP, Gp Qatar: Marc Marquez a un passo dalla decima, per i bookie quote da tripletta a Lusail.
PECCO BAGNAIA PRIMA DI LUSAIL: CON DUCATI NON HO PARLATO. MARQUEZ? BRAVO, MA I PILOTI APRILIA HANNO BUTTATO VIA TANTISSIMI PUNTI! A poche ore dai primi turni di prove libere del Gran Premio del Qatar, anche Pecco B - Facebook facebook
Alex Marquez: Il formato punitivo sta danneggiando il futuro dei giovani piloti. reddit
MotoGP, pole di un super Bezzecchi, però Marquez è lì, Martin meno [CLASSIFICA]- Lecuona: nei due GP scorsi ha guidato una GP25 (quella di Aldeguer), mentre adesso una GP26 ... moto.it
MotoGP, Gp Qatar: Marc Marquez a un passo dalla decima, per i bookie quote da tripletta a LusailMarc Marquez vuole chiudere i giochi già in Qatar, dove potrebbe conquistare il suo decimo titolo iridato. L'impresa di guadagnare 8 punti su Marco Bezzecchi e 30 su Jorge Martin è complicata ma alla ... napolimagazine.com