Atripalda sorpreso con un panetto di hashish | denunciato 20enne
Un panetto di hashish, per un peso di circa 90 grammi, è stato sequestrato durante un controllo nel centro cittadino. Un ventenne è stato denunciato dai Carabinieri, che proseguono i servizi di controllo del territorio. La droga è stata trovata nel corso dell’attività svolta ad Atripalda. La notizia non fornisce ulteriori dettagli sulle circostanze del controllo né indica eventuali provvedimenti successivi alla denuncia.
I Carabinieri sequestrano circa 90 grammi di droga durante un controllo nel centro cittadino. Controlli dei Carabinieri ad Atripalda. Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri ad Atripalda. Nel pomeriggio di ieri, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 20enne del posto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il controllo nel centro cittadino. L’episodio si è verificato nella città del Sabato durante un ordinario servizio di vigilanza. I Carabinieri hanno notato il giovane mentre si aggirava a piedi con atteggiamento ritenuto sospetto, decidendo quindi di procedere a un controllo più approfondito. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Atripalda, denunciato 20enne per detenzione di hashish ai fini di spaccioUn ventenne è stato denunciato ad Atripalda per detenzione di hashish ai fini di spaccio.
Leggi anche: Benevento, fermato con un panetto di hashish: la perquisizione domiciliari riserva altre sorprese
Si parla di: Manocalzati, sorpreso con mezzo chilo di cocaina: 46enne in arresto; Atripalda: circa 15 cedri abbattuti al centro Appia, Legambiente chiede ripiantumazione e regole sul verde.
Atripalda, sorpreso con un panetto di hashish: 20enne denunciato dai CarabinieriI Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato un 20enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio si è verificato ... irpinianews.it