Atripalda denunciato 20enne per detenzione di hashish ai fini di spaccio
Un ventenne è stato denunciato ad Atripalda per detenzione di hashish ai fini di spaccio. Il giovane, residente in zona, è stato segnalato dai carabinieri della locale stazione. La notizia riferisce che la denuncia riguarda il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Non sono stati forniti altri dettagli sull’intervento, sulla quantità di hashish o sulle circostanze in cui sarebbe stata trovata la sostanza.
(PRIMACAMPANIA) ATRIPALDA – I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato un giovane di 20 anni del luogo per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio del 5 novembre, quando una pattuglia impegnata in un servizio di controllo ha notato il ragazzo con un atteggiamento sospetto mentre camminava a piedi nella città del Sabato. I militari hanno deciso di approfondire il controllo e il giovane ha tentato di disfarsi di un involucro che è stato prontamente recuperato. All’interno si trovava un panetto di hashish dal peso di circa 90 grammi, che è stato sequestrato. Il 20enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 🔗 Leggi su Primacampania.it

Notizie e thread social correlati
Detenzione ai fini di spaccio: un arrestoUn minore è stato arrestato dai Carabinieri nel Comune di Airola per detenzione ai fini di spaccio.
Detenzione ai fini di spaccio: arrestato un minorenne in provinciaNella tarda mattinata di ieri, un minorenne è stato arrestato in provincia per detenzione ai fini di spaccio.