Pregliasco | Dalle midterm una lezione per il campo largo | economia al centro e candidati credibili

Notizia in breve

Secondo Lorenzo Pregliasco, fondatore di Youtrend, le elezioni di midterm offrono al campo largo una lezione: mettere l’economia al centro e puntare su candidati credibili. L’analista invita però a considerare le differenze tra il sistema politico statunitense e quello italiano, che hanno partiti e caratteristiche diverse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il fondatore di Youtrend e analista ricorda comunque che “parliamo di un altro sistema politico, con altri partiti e mille differenze rispetto al nostro”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

pregliasco dalle midterm una lezione per il campo largo economia al centro e candidati credibili
© Repubblica.it - Pregliasco: “Dalle midterm una lezione per il campo largo: economia al centro e candidati credibili”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Comunali 2026, i risultati e il commento in diretta con Peter Gomez

Video Comunali 2026, i risultati e il commento in diretta con Peter Gomez

Notizie e thread social correlati

Elezioni di Midterm, dai Dem Usa una lezione al campo largo italiano: dalla sanità pubblica per tutti alla patrimoniale sui miliardariSecondo un sondaggio di Eumetra per Piazzapulita, il 69,4% degli italiani è favorevole a una tassa sui patrimoni superiori a 5 milioni di euro.

Elezioni midterm 2026, Schlein al campo largo: “Crolla un modello, vince chi mette al centro le questioni sociali”La segretaria del Pd ha definito la vittoria democratica alle elezioni di midterm statunitensi un «segno di speranza» e un successo «plurale».

Argomenti più discussi: Bassetti e Pregliasco: Le elezioni di midterm bocciano Trump e i no vax; Midterm, Bassetti e Pregliasco: Voto Usa segna sconfitta per Trump e anti-scienza.

pregliasco dalle midterm unaPregliasco: Dalle midterm una lezione per il campo largo: economia al centro e candidati credibiliIl fondatore di Youtrend e analista ricorda comunque che parliamo di un altro sistema politico, con altri partiti e mille differenze rispetto al nostro ... repubblica.it

pregliasco dalle midterm unaMidterm, Bassetti e Pregliasco: Voto Usa è sconfitta per Trump e anti-scienza(Adnkronos) - Una sconfitta per le posizioni anti-scienza e no vax. Il risultato delle elezioni di midterm negli Stati Uniti ha un significato che va al di là del perimetro puramente politico, come af ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆