Elezioni midterm 2026 Schlein al campo largo | Crolla un modello vince chi mette al centro le questioni sociali

Notizia in breve

La segretaria del Pd ha definito la vittoria democratica alle elezioni di midterm statunitensi un «segno di speranza» e un successo «plurale». Secondo la sua lettura, il risultato mostra il crollo di un modello e premia chi mette al centro le questioni sociali. In Italia, restano da definire la leadership, le alleanze e un programma comune per il campo largo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La segretaria Pd legge il successo democratico come un incoraggiamento, ma in Italia restano da sciogliere i nodi su leadership, alleanze e programma comune “Un segno di speranza, è una vittoria tanto più significativa perché plurale”. Elly Schlein interpreta così il successo dei democratici. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

elezioni midterm 2026 schlein al campo largo crolla un modello vince chi mette al centro le questioni sociali
© Ilgiornaleditalia.it - Elezioni midterm 2026, Schlein al campo largo: “Crolla un modello, vince chi mette al centro le questioni sociali”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meloni e Trump, De Angelis: Un clamoroso fallimento di politica estera

Video Meloni e Trump, De Angelis: Un clamoroso fallimento di politica estera

Notizie e thread social correlati

Campo largo, Conte: “In 15 giorni chiudiamo il programma”, Schlein: “Non si vince al centro”, no al candidato moderatoI leader del campo largo puntano a definire il programma comune entro 15 giorni e respingono l’ipotesi di un candidato moderato.

Campo largo, Schlein sfida i moderati: “Non si vince al centro”. Conte accelera sulle primarieElly Schlein esclude un candidato moderato alla guida del centrosinistra e rivendica la propria leadership.

Temi più discussi: Le reazioni dell'Italia alla sconfitta di Trump | Meloni: Di America parliamo in un altro momento. Schlein: Battuta la destra che porta solo guerra e recessione; Tajani: non siamo mai stati trumpiani, Meloni non è Maga. Schlein: segnale di speranza, ora tocca a noi; Il campo largo sfrutta le midterm per fare campagna. Meloni: Di America parliamo in un altro momento; Il commento di Elly Schlein sul risultato delle midterm Usa.

elezioni midterm 2026 schleinMidterm, Trump sconfitto: cosa hanno detto Meloni e Schlein. Le reazioni in ItaliaLe reazioni in Italia all'esito delle Midterm americane e la sconfitta di Donald Trump. Cosa hanno detto Meloni, Schlein, Salvini e Tajani. La sconfitta ... newsmondo.it

elezioni midterm 2026 schleinTajani: non siamo mai stati trumpiani, Meloni non è Maga. Schlein: segnale di speranza, ora tocca a noiLeggi su Sky TG24 l'articolo Tajani: non siamo mai stati trumpiani, Meloni non è Maga. Schlein: segnale di speranza, ora tocca a noi ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆