Sempio | sarà dimostrata la mia innocenza
Andrea Sempio ha dichiarato di essere pronto e convinto che la sua innocenza sarà dimostrata, dopo la richiesta di rinvio a giudizio per l’omicidio di una donna, uccisa nel 2007. La reazione è stata riferita dai suoi legali.
"Sono pronto e convinto che sarà dimostrata la mia innocenza". E' la reazione di Andrea Sempio, riferita dai suoi legali, alla notizia della richiesta di rinvio a giudizio per l'omicidio di Chiara Poggi nel 2007. "L'imputazione è conforme a quelle che erano le nostre previsioni", affermano gli avvocati del 38enne. I due legali intendono chiedere la sospensione dell'udienza preliminare in attesa della decisione sulla revisione del processo per Alberto Stasi, condannato a 16 anni. 🔗 Leggi su Rainews.it

CHIARA POGGI |GIUSEPPE SEMPIO: LA VIDEOSIT RESA A BRESCIA P.2
Notizie e thread social correlati
Garlasco, Sempio reagisce dopo la richiesta di rinvio a giudizio: "Sarà dimostrata mia innocenza"La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio di un uomo accusato per l’omicidio avvenuto a Garlasco.
Omicidio Poggi, Sempio dopo la richiesta di rinvio a giudizio: “Sarà dimostrata la mia innocenza”La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo indagato per l’omicidio di una giovane donna, uccisa nel 2007.
Omicidio Poggi, Sempio dopo la richiesta di rinvio a giudizio: Sarà dimostrata la mia innocenzaIl 38enne si dice pronto ad affrontare il procedimento davanti al gup, che dovrà decidere se accogliere o rigettare la richiesta della procura di Pavia. Il pm: ha agito con crudeltà e odio ... msn.com
Garlasco, Sempio: 'Sarà dimostrata la mia innocenza'. La difesa pronta a chiedere la sospensione dell'udienza preliminareIl legale dopo la richiesta di rinvio a giudizio: 'Nulla di nuovo'. La prima udienza forse ad anno nuovo (ANSA) ... ansa.it