Omicidio Poggi Sempio dopo la richiesta di rinvio a giudizio | Sarà dimostrata la mia innocenza

Notizia in breve

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo indagato per l’omicidio di una giovane donna, uccisa nel 2007. Dopo la richiesta, l’indagato ha dichiarato: «Sarà dimostrata la mia innocenza».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pavia, 3 novembre 2026 – Chiesto il  rinvio a giudizio per Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. “Sono pronto ad affrontare anche questa fase del procedimento davanti al gup”, che dovrà decidere se accogliere o rigettare la richiesta della procura di Pavia. Sempio si dice “convinto che sarà dimostrata l’innocenza ”. È quanto si apprende, attraverso i suoi legali, in merito alla richiesta di processo a carico del 38enne, avanzata dal pm Napoleone per l'omicidio di Chiara Poggi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

omicidio poggi sempio dopo la richiesta di rinvio a giudizio sar224 dimostrata la mia innocenza
© Ilgiorno.it - Omicidio Poggi, Sempio dopo la richiesta di rinvio a giudizio: “Sarà dimostrata la mia innocenza”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Omicidio Poggi verso la chiusura delle indagini - Storie italiane 18/05/2026

Video Omicidio Poggi verso la chiusura delle indagini - Storie italiane 18/05/2026

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sempio, chiesto il rinvio a giudizio per l'omicidio di Chiara Poggi: «Colpita 12 volte, odio e crudeltà dopo essere stato rifiutato»

Sempio, la Procura chiede il rinvio a giudizio per l'omicidio di Chiara Poggi: «Colpita più volte e trascinata verso la cantina».La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio di un uomo per l’omicidio aggravato di una donna, uccisa il 13 agosto 2007.

Temi più discussi: Caso Garlasco, nei diari sequestrati ad Andrea Sempio, un riferimento a Ferri, anziano morto; Garlasco, Armando Palmegiani svela l'intercettazione su Andrea Sempio sui soliloqui: Per noi è fondamentale; Garlasco, i pm pronti a chiedere il rinvio a giudizio per Sempio; Garlasco, Sempio sui video intimi di Chiara e Alberto: Non li ho mai visti.

omicidio poggi omicidio poggi sempio dopoGarlasco, la Procura di Pavia ha chiesto il processo per Andrea Sempio per l'omicidio di Chiara PoggiLa Procura di Pavia ha chiesto il processo per Andrea Sempio per l'omicidio aggravato di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. Delitto per cui è stato condannato in ... ilmessaggero.it

Caso Garlasco, i pm: Andrea Sempio a processo per l'omicidio di Chiara PoggiLa Procura di Pavia ha chiesto il processo per Andrea Sempio per l'omicidio aggravato di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. Delitto per cui è stato condannato in via definitiva a 16 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆