Fonderie Pisano Regione smentisce bocciatura e sottolinea rispetto delle procedure

Notizia in breve

La Regione Campania ha smentito che la procedura sulle Fonderie Pisano sia stata bocciata. L’assessora all’Ambiente, Claudia Pecoraro, ha chiarito la situazione e ha affermato che le procedure sono state rispettate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(PRIMACAMPANIA) CAMPANIA – L’assessora all’Ambiente della Regione Campania, Claudia Pecoraro, ha chiarito la situazione riguardante le Fonderie Pisano. Durante il tavolo di confronto, la proprietà non ha presentato alcun nuovo progetto, ma ha confermato l’intenzione di riprendere l’attività utilizzando un solo forno elettrico. Pertanto, la Regione non ha bocciato alcuna nuova proposta, essendo che nessuna è stata avanzata. Pecoraro ha inoltre sottolineato che non è accettabile attribuire alla Regione responsabilità non proprie e ha ricordato che le istituzioni devono agire nel rispetto della legge e delle procedure. In particolare, ha... 🔗 Leggi su Primacampania.it

fonderie pisano regione smentisce bocciatura e sottolinea rispetto delle procedure
© Primacampania.it - Fonderie Pisano, Regione smentisce bocciatura e sottolinea rispetto delle procedure
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fonderie Pisano, altro no alla riapertura dalla Regione Campania: possibile solo la delocalizzazioneLa Regione Campania ha respinto la proposta di riapertura delle Fonderie Pisano, indicando la delocalizzazione come unica possibilità.

Fonderie Pisano, assemblea e tour nell’impiantoFonderie Pisano ha convocato un'assemblea e organizzato un tour nello stabilimento di Fratte.

fonderie pisano fonderie pisano regione smentisceFonderie Pisano, scontro con Regione su ripartenza: 88 lavoratori senza reddito, via ai licenziamentiStampaSi chiude senza un’intesa l’incontro tra Fonderie Pisano e Regione Campania sulla possibile ripresa delle attività dello stabilimento di Salerno. Al termine della riunione, svoltasi questa matti ... salernonotizie.it

Fonderie Pisano, rottura con la Regione: avviati 88 licenziamentiFonderie Pisano annuncia il licenziamento collettivo per 88 lavoratori dopo lo stop con la Regione Campania. Tensione sulla ripartenza dello stabilimento. infocilento.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆