Donne e managerialità Riflessi primo evento di una boutique firm
In Italia le donne che esercitano una libera professione sono 510mila, il 19,9% in più rispetto a dieci anni fa. Rappresentano il 37% dei 1,378 milioni di professionisti. A questi dati è dedicato «Riflessi», primo evento organizzato da una boutique firm sul tema delle donne e della managerialità.
Roma, 2 nov. (askanews) - Le donne che esercitano una libera professione in Italia sono salite a 510mila, con un aumento del 19,9% in dieci anni, e rappresentano il 37% di un comparto di 1,378 milioni di professionisti. Sono i dati 2024 del X Rapporto dell'Osservatorio di Confprofessioni. In questo segmento si colloca la proposta di Rossella Mattielli, Founder di Rossella Mattielli Srls, che a Milano, nel quartiere di Brera, durante l'evento "Riflessi", si è tenuto un incontro sull'evoluzione dell'assistente personale verso la figura della Private Life Manager. Il lavoro indipendente cresce: secondo l'Istat, ad agosto 2026 gli autonomi erano 5 milioni 292mila, 78mila in più su base annua. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Donne e managerialità, Riflessi primo evento di una boutique firm
Notizie e thread social correlati
Moncler celebra il suo amore per New York. Con una mostra, una nuova boutique, e una parata di stelleUna mostra, una nuova boutique e una parata di celebrità: così Moncler celebra il suo legame con New York.
Santa Maria Novella apre a Shanghai e trasforma una boutique di profumi in una cappella old moneySanta Maria Novella ha aperto una boutique a Shanghai che si presenta come una cappella in stile old money.