Ncc negata la revoca dell’autorizzazione

Notizia in breve

Il servizio di noleggio con conducente resta senza autorizzazione dopo che è stata respinta la richiesta di revoca del provvedimento comunale. La decisione riguarda questa fase del giudizio: la revoca disposta dall’amministrazione rimane quindi efficace. Il testo non indica chi abbia presentato la richiesta né fornisce altri dettagli sul procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Resta efficace, almeno in questa fase del giudizio, la revoca dell’autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente disposta dal Comune di Villafranca in Lunigiana. Il Tar della Toscana, seconda sezione, ha infatti respinto la domanda cautelare presentata dall’operatore interessato, che aveva chiesto la sospensione del provvedimento adottato dall’amministrazione comunale. La vicenda riguarda un atto del 31 agosto 2026, comunicato all’interessato il successivo 3 settembre, con il quale il responsabile del settore competente del Comune aveva disposto la revoca di un’autorizzazione Ncc, vale a dire per il servizio di noleggio con conducente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ncc negata la revoca dell8217autorizzazione
© Lanazione.it - Ncc, negata la revoca dell’autorizzazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Governo revoca autorizzazione per il glamping davanti a TavolaraIl governo ha revocato l'autorizzazione concessa il 6 febbraio 2026 per un sito di glamping di lusso vicino all'isola di Tavolara.

Monopattini, il Comune di Milano revoca l'autorizzazione a Bird perché i mezzi in sharing non hanno la targaIl Comune di Milano ha revocato l'autorizzazione a Bird Rides Italy per i monopattini in sharing.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆