La Bipersonale d’Arte dei Maestri Grossi e Spinosa | un grande successo di pubblico e istituzioni
Al Castello dei Conti di Acerra è stata inaugurata una mostra bipersonale di arte contemporanea con opere dei maestri Grossi e Spinosa. All’apertura hanno partecipato numerosi visitatori e rappresentanti delle istituzioni. L’esposizione è ospitata nello storico castello; il testo non indica la durata della mostra né il numero delle opere presentate.
Una straordinaria cornice di pubblico ha festeggiato l’inaugurazione della mostra bipersonale d’arte contemporanea ospitata nello storico Castello dei Conti di Acerra. La cittadinanza è accorsa numerosa per il vernissage, riempiendo le suggestive ed evocative sale dei sottotetti del Castello. Le stesse sono state adibite per l’occasione a raffinata location espositiva capaci di far risaltare il dialogo visivo, cromatico e materico delle opere. L’evento, patrocinato dalla Regione Campania, ha confermato la centralità di Acerra nei percorsi culturali della regione. Offrendo così un’ampia riflessione sul legame tra memoria, identità e ricerca del sacro. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

Notizie e thread social correlati
Castello dei Conti di Acerra: Al Via la Bipersonale d’Arte con Luigi Grossi e Massimiliano SpinosaAl Castello dei Conti di Acerra è in programma una mostra bipersonale con opere di Luigi Grossi e Massimiliano Spinosa.
Torneo dei rioni, i play off . Grande successo di pubblicoFognano e Smilea si sono qualificate per le semifinali del torneo dei rioni, dopo la fine del girone di qualificazione.
Argomenti più discussi: Inaugurata ad Acerra la Bipersonale d'arte di Massimiliano Spinosa e Luigi Grossi; Castello dei Conti di Acerra | Al Via la Bipersonale d’Arte con Luigi Grossi e Massimiliano Spinosa.
à , per affrontare le nuove sfide del mercato del lavoro. Ne abbiamo discusso questa mattina davanti a un folto pubblico di studenti, tra cui i ragazzi del Munari di Acerra, insieme al sind - Facebook facebook
Inaugurata ad Acerra la Bipersonale d'arte di Massimiliano Spinosa e Luigi GrossiUna serata all'insegna della cultura quella trascorsa nel Castello dei Conti di Acerra (Napoli), dove è stata inaugurata la Bipersonale d'arte dei maestri Luigi Grossi 'Dal Nulla alla Cosmogenesi' e M ... ansa.it
Bravo! di Maestri d’Arte® debutta nelle scuole Italiane: il progetto delle botteghe d'arte nel piano curricolare di bambini e adolescentiBravo! di Maestri d'Arte, nuovo innovativo pensiero educativo e formativo, arriva nelle Scuole Italiane. Grazie al Protocollo di Intesa triennale tra la Fondazione Culturale PENSARE oltre guidata dal ... ilmessaggero.it