Continua la battaglia contro Meta e Snap entrambe accusate di creare dipendenza | come prosegue la causa?

Notizia in breve

Prosegue la causa contro due società di social media, accusate di creare dipendenza attraverso le loro piattaforme. Il procedimento riporta al centro il tema degli effetti psicologici associati all’uso dei social, su cui negli ultimi tempi è cresciuta l’attenzione. La vicenda riguarda le possibili conseguenze di piattaforme specifiche e il modo in cui possono incidere sugli utenti. Il testo disponibile non fornisce dettagli sullo stato del procedimento, sulle accuse nel merito o sulle prossime udienze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora una volta torna in scena uno degli argomenti più dibattuti in materia di social media: la dipendenza. Da tempo, infatti, emerge una consapevolezza differente sul tema, più attenta e interessata agli effetti psicologici che possono insorgere a causa di piattaforme specifiche. La pericolosità non è un mistero, soprattutto per le menti più giovani che vi si approcciano. È proprio a fronte delle problematicità emerse che Meta, la multinazionale statunitense, si è dovuta interfacciare con diverse cause che l’accusano di fornire prodotti che creano dipendenza. Meta raggiunge l’accordo prima dell’inizio del processo. La causa in questione era stata intentata da una ragazza di 18 anni, indentificata nei documenti come giudiziari come K. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

continua la battaglia contro meta e snap entrambe accusate di creare dipendenza come prosegue la causa
© Metropolitanmagazine.it - Continua la battaglia contro Meta e Snap, entrambe accusate di creare dipendenza: come prosegue la causa?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pemuda diejek dan diusir semua orang, ternyata jadi dewa kung fu—sekali tendang, semua terkapar!

Video Pemuda diejek dan diusir semua orang, ternyata jadi dewa kung fu—sekali tendang, semua terkapar!

Notizie e thread social correlati

USA, le cause contro Meta e TikTok proseguono: i Big del settore accusati di creare dipendenza da socialLe cause contro Meta e TikTok negli Stati Uniti continuano, con accuse di aver creato dipendenza tra gli utenti.

Meta, Commissione Ue accusa Instagram e Facebook di "creare dipendenza"La Commissione europea ha accusato Meta di aver creato dipendenza attraverso Instagram e Facebook, violando le norme del Digital Services Act.

Temi più discussi: Ustica continua la battaglia per la verità; Emozioni e cavalli in Battaglia contro il Barbarossa. E c'è Barbero; FdI, comitato avverte Mini e Petrucci: Solo uniti si continua a esistere; Protesta dei Tir, i sindaci del Vibonese scrivono a Meloni e Salvini: I blocchi sono finiti, ma la battaglia continua · ilvibonese.it.

continua la battaglia controContinua la battaglia contro Meta e Snap, entrambe accusate di creare dipendenza: come prosegue la causa?Ancora una volta torna in scena uno degli argomenti più dibattuti in materia di ... msn.com

continua la battaglia controSan Siro, la battaglia dei comitati continua: il Consiglio di Stato fissa l’udienza a maggioFedrighini annuncia la data dell'udienza sui ricorsi contro la vendita dello stadio a Inter e Milan: Mollare adesso sarebbe un errore enorme. Intanto avanza il progetto del nuovo impianto da 71.500 ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆