Brividi con Edgar Allan Poe pomeriggio fra parole e musica

Notizia in breve

La mostra dedicata al design nordico si accompagna a un incontro pomeridiano tra parole e musica, intitolato “Brividi con Edgar Allan Poe”. L’appuntamento offre l’occasione di approfondire il percorso espositivo di “Nordic Table Design. Una silenziosa rivoluzione femminile”, curato da Fabia Masciello. Al centro, le storie, le idee e le trasformazioni sociali legate alle oltre duecento opere in mostra. Il testo non specifica la data, il luogo né i partecipanti all’incontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’opportunità unica per approfondire il percorso della mostra “ Nordic Table Design. Una silenziosa rivoluzione femminile ”, a cura di Fabia Masciello, scoprendo le storie, le idee e le trasformazioni sociali che si celano dietro le oltre duecento opere in mostra. Continuano per i mesi di novembre, dicembre, ogni sabato, alle ore 16, le visite guidate alla mostra allestita al Mic Faenza fino al 10 gennaio 2027. Alle visite del sabato, si aggiungono una serie di visite guidate domenicali volte a scoprire alcuni aspetti della nostra collezione. Domani e il 6 dicembre, alle ore 11, visita alla scoperta dei “ Capolavori del MIC ”: una passeggiata alla scoperta delle opere del museo, dalla Julia Bela del Rinascimento faentino a Picasso e alle opere più contemporanee. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

brividi con edgar allan poe pomeriggio fra parole e musica
© Ilrestodelcarlino.it - Brividi con Edgar Allan Poe, pomeriggio fra parole e musica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Footprints by Kay Cleaver Strahan | A Heartwarming Story of Love and Legacy

Video Footprints by Kay Cleaver Strahan | A Heartwarming Story of Love and Legacy

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Francesco Guccini. Canterò soltanto il tempo: la sua storia fra parole, musica e immagini

Fra musica e solidarietà ’CastèLive’ si accende con i cantautori genovesiA Riccò del Golfo, l’evento 'CastèLive' combina musica d’autore, solidarietà internazionale e musica classica.

Argomenti più discussi: Incubi letterari, cacce alle zucche e brindisi: a Morro d’Alba il brivido abita nel borgo; Halloween da leggere: consigli di lettura per la notte più creepy dell’anno; Libri da leggere in terza media, la scheda libro di The Lamb e i romanzi horror per ragazzi; Da Stranger Things ai castelli infestati: 10 alloggi Airbnb per Halloween.

Una fiction che regala tutti i brividi di Edgar Allan PoeLa caduta della casa degli Usher, su Netflix, è l'ultima serie di Mike Flanagan. E Flanagan è uno dei geniacci dell'orrore sul piccolo schermo. Sono suo capolavori dell'angoscia e del brivido come ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆