Arbitri Gran Galà dell’Aia riminese insieme ai big Zanotti e Rapuano

Notizia in breve

Il Gran Galà dell’Aia riminese riunisce i direttori di gara del territorio e due arbitri di primo piano, Zanotti e Rapuano. La serata arriva prima dei grandi stadi, delle telecamere e del Var: il percorso arbitrale passa anche dai campi di periferia, spesso polverosi, dove le decisioni si prendono a pochi centimetri dal fango e con gli animi accesi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima dei grandi stadi, delle telecamere e del Var, ci sono i campi polverosi di periferia, dove ogni scelta si misura a pochi centimetri dal fango e dagli animi accesi. È da questa gavetta autentica che emerge il talento celebrato all’hotel Mediterraneo di Riccione durante il Gran Galà dell’Aia riminese, che ha incoronato il miglior arbitro della Can D con il prestigioso Premio ’Ariminum’. Una serata guidata dal presidente di sezione Marco Guitaldi, capace di trasformare un appuntamento formale nel ritratto di una ’comunità’ che condivide la stessa solitudine, ma anche la stessa passione per le regole. A salire sul gradino più alto del podio è stato Mansour Faye, appartenente alla sezione di Brescia, premiato come miglior fischietto dell’annata 2025-2026. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

arbitri gran gal224 dell8217aia riminese insieme ai big zanotti e rapuano
© Sport.quotidiano.net - Arbitri. Gran Galà dell’Aia riminese insieme ai big Zanotti e Rapuano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Un bergamasco a capo degli arbitri: Domenico Messina nominato direttore tecnico dell’AIADomenico Messina, nato a Cava de’ Tirreni, è stato nominato direttore tecnico dell’AIA.

Inchiesta arbitri, Rocchi e il dirigente dell’Aia Pinzani intercettati: “Mando Colombo all’Inter in quella partita, ci tengono”Durante un'intercettazione, l’ex designatore arbitrale ha detto che avrebbe mandato un arbitro a una partita specifica perché “ci tengono”.

Temi più discussi: 2° Gran Galà del Canottaggio: Aristide Lesiardo è il Giudice Arbitro dell’Anno - Federazione Italiana Canottaggio; Serie A, Gran Galà del calcio 2023: tutti i candidati in lizza e i premi; 2° Gran Galà del Canottaggio: Stefano Luoni è l’Allenatore dell’Anno - Federazione Italiana Canottaggio; 2° Gran Galà del Canottaggio: Ida Barone è la Giornalista dell’Anno.

Gran Galà del Calcio AIC 2026: il calcio italiano in scena al Teatro alla Scala di MilanoIl Gran Galà del Calcio AIC apre una nuova pagina della sua storia e si prepara a vivere l’edizione più prestigiosa di sempre. L’evento simbolo del calcio italiano andrà infatti in scena mercoledì 2 ... corrieredellosport.it

Gran galà dell'olio 2025: si apre il sipario in piazza XX Settembre e al Teatro della Fortuna con l'élite dei produttori mediterraneiGran galà dell'olio 2025: si apre il sipario. La città ospita, anche quest’anno, le migliori produzioni olearie internazionali con una scenografia d’eccellenza: piazza XX Settembre e il Teatro della ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆