Albania nuove proteste contro il governo Rama | molotov e scontri con la polizia

Notizia in breve

A Tirana, durante una nuova protesta contro il governo di Edi Rama, alcuni manifestanti hanno lanciato molotov e si sono scontrati con la polizia. Gli agenti hanno risposto usando gli idranti. Alle manifestazioni partecipano studenti che chiedono le dimissioni del premier. Le proteste si sono svolte in un clima di tensione, con nuovi episodi di violenza. Il testo segnala anche multe fino a 6, senza specificare la cifra completa né a chi siano destinate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora violenze durante le manifestazioni degli studenti che chiedono le dimissioni del premier. Gli agenti rispondono con gli idranti. Multe fino a 6.200 dollari per chi partecipa a proteste violente Nuova giornata di scontri in Albania, dove proseguono da settimane le proteste antigovernative guidate dagli studenti che chiedono le dimissioni del primo ministro Edi Rama. I manifestanti hanno lanciato molotov e pietre contro la polizia, che ha risposto con gli idranti. Nelle scorse settimane incendiati edifici pubblici e banche, danneggiate vetrine e registrate accuse di uso eccessivo della forza da parte degli agenti. Il governo ha introdotto nuove sanzioni, con multe fino a 500mila lek, circa 6. 🔗 Leggi su Rainews.it

albania nuove proteste contro il governo rama molotov e scontri con la polizia
© Rainews.it - Albania, nuove proteste contro il governo Rama: molotov e scontri con la polizia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Albania, terza giornata di proteste anti-governative: scontri a Tirana

Video Albania, terza giornata di proteste anti-governative: scontri a Tirana

Notizie e thread social correlati

Albania in piazza contro Edi Rama: guerriglia a Tirana, petardi e molotov contro la polizia – Il videoMigliaia di persone sono scese in piazza sabato a Tirana per protestare contro il governo.

Albania, proteste a Tirana contro il premier Edi Rama: tensioni con la poliziaA Tirana, migliaia di persone sono scese di nuovo in strada, dando inizio al 35° giorno consecutivo di proteste contro il premier.

Temi più discussi: Albania: nuove misure, fino a 5.500 euro di multa alle proteste violente; Dove osano le aquile | La protesta che infiamma l’Albania è la più dura, e la più sottovalutata; Proteste Europa, manifestazioni in Albania e Grecia; Albania, tra proteste studentesche e repressione.

albania nuove proteste controViolente proteste a Tirana, sassi e molotov contro la poliziaManifestanti incappucciati hanno lanciato pietre contro la polizia a Tirana, capitale dell'Albania, durante una nuova protesta contro il governo per chiedere le dimissioni del primo ministro Edi Rama. msn.com

albania nuove proteste controAlbania, proteste degli studenti a Tirana: sassi e molotov contro la poliziaGruppi di studenti si sono riuniti davanti alla sede del Ministero dell'Educazione per chiedere le dimissioni del premier socialista Edi Rama. Durante la manifestazione si sono registrati scontri e te ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆