Genova incendio in casa | 70enne muore per salvare i suoi gatti

Notizia in breve

Una donna di 70 anni è morta in un incendio scoppiato nella sua abitazione ad Avegno, in provincia di Genova. Secondo le informazioni disponibili, viveva nella casa di via Posato con il marito e avrebbe cercato di salvare i suoi gatti mentre le fiamme si propagavano rapidamente. Il rogo potrebbe essere partito dal camino. Non sono stati forniti altri dettagli sulle cause dell’incendio né sulle condizioni del marito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La donna aveva 70 anni e viveva assieme al marito in via Posato ad Avegno, in provincia di Genova. L'incendio ha avvolto velocemente l'abitazione, è probabilmente partito dal camino. La situazione, già drammatica, sembrava essersi risolta bene. La coppia, infatti, era riuscita a scappare e mettersi in salvo già prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Poi la tragedia. Accortasi che i suoi gatti erano rimasti intrappolati tra le fiamme, la signora non ha esitato ed è rientrata in casa nel tentativo di salvarli. Il gesto, coraggioso, le è costato la vita. Il tetto è crollato e la 70enne è rimasta intrappolata, morendo, probabilmente, soffocata dal fumo. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

genova incendio in casa 70enne muore per salvare i suoi gatti
© Tgcom24.mediaset.it - Genova, incendio in casa: 70enne muore per salvare i suoi gatti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Genova Prà, incendio nel bosco: la voce dei residenti

Video Genova Prà, incendio nel bosco: la voce dei residenti

Notizie e thread social correlati

Genova, rientra nella casa in fiamme per salvare i gatti: donna muore nel crollo del tettoUna donna è morta dopo essere rientrata nella sua abitazione in fiamme per salvare i gatti.

Scappa dalla casa in fiamme, ma rientra per salvare i gatti: il tetto crolla e la uccideUna donna è morta dopo essere rientrata nell’appartamento in fiamme per salvare i gatti.

Temi più discussi: Incendio in casa nella notte: donna muore cercando di salvare i gatti; Incendio in una villetta di Avegno, la padrona di casa muore per salvare i suoi gatti: la tragedia nella notte; Incendio in casa, cerca di mettere in salvo i gatti ma il tetto crolla: donna di 69 anni muore ad Avegno; Incendio nella notte in un'abitazione di Avegno: morta una donna di 70 anni.

genova incendio in casaIncendio in casa, anziana muore per salvare i suoi gatti(ANSA) - GENOVA, 30 OTT - Una anziana di 70 anni è morta nell' incendio della casa per salvare i suoi gatti. E' successo nella tarda serata di ieri nel Comune di Avegno (Genova). Le fiamme, probabilme ... msn.com

genova incendio in casaTragedia in Italia, scappa dall'incendio in casa: rientra per salvare i gatti e muoreNel genovese una donna scappata all'incendio, ha deciso di rientrare nella sua abitazione in fiamme per salvare i suoi gatti ma il tetto crolla e lei muore ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆