Genova rientra nella casa in fiamme per salvare i gatti | donna muore nel crollo del tetto
Una donna è morta dopo essere rientrata nella sua abitazione in fiamme per salvare i gatti. L’incendio è divampato nella tarda serata del 29 ottobre ad Avegno, nel Genovese; durante il rogo è crollato il tetto.
ABBONATI A DAYITALIANEWS L’incendio nella tarda serata del 29 ottobre. Tragedia ad Avegno, nel Genovese, dove una donna ha perso la vita in un incendio divampato nella sua abitazione. Dopo essere riuscita a mettersi in salvo insieme al marito, la donna ha deciso di tornare all’interno della casa per recuperare i suoi gatti, ma non è più riuscita a uscire. Il dramma si è consumato nella tarda serata di giovedì 29 ottobre, in un’abitazione di via Posato. Il ritorno nell’abitazione e il crollo del tetto. L’allarme è scattato intorno alle 22.45, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi nell’appartamento. I due coniugi, accortisi dell’incendio, sono riusciti inizialmente ad abbandonare l’edificio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Genova, incendio in un attico di via Sapeto: intervento dei vigili del fuoco
Notizie e thread social correlati
Scappa dalla casa in fiamme, ma rientra per salvare i gatti: il tetto crolla e la uccideUna donna è morta dopo essere rientrata nell’appartamento in fiamme per salvare i gatti.
Terremoto in Venezuela, la moglie del calciatore Héctor Bello muore nel crollo per salvare la figlia di un annoUna donna è morta nel crollo di un edificio durante il terremoto che ha colpito il Venezuela il 24 giugno 2026.
Temi più discussi: Cultura, la Genova di Paganini entra negli itinerari culturali del consiglio d’Europa; Da Genova all'Alto Adige, lavoro come Oss per sostenere mio figlio disabile. Ma nel mio alloggio sono vietati gli animali: cerco una casa dove poter stare con il mio amato gatto; AMT Genova torna a bandire una gara: il bando per 16 interurbani diesel; Case universitari a Genova: 27 nuovi posti letto con affitti calmierati.
A Genova, insieme all’assessore Massimo Nicolò, ho visitato la Casa della Comunità Valpolcevera di Bolzaneto, un presidio importante per il rafforzamento della sanità territoriale in Liguria. La struttura rientra nella rete delle 32 Case della Comunità sul territo - Facebook facebook
Genova: cosa vedere e dove andareGenova: quando andare e cosa vedere. Dal Porto Antico alle botteghe storiche dei carruggi, dalla Lanterna ai Palazzi dei Rolli, tutte le informazioni utili ... viaggi.corriere.it
Genova, rientra a casa e trova due ladri in cucinaGenova – Appena è rientrata (in anticipo) a casa per un attimo ha creduto di aver aperto la porta sbagliata. Perché in cucina c’erano due uomini a lei sconosciuti. La donna, una quarantenne genovese, ... ilsecoloxix.it