Antonio Cairoli entra in GMG | sarà il volto di G® Lubricant

Notizia in breve

Antonio Cairoli sarà Brand Ambassador di GMG e il volto di G® Lubricant. L’azienda australiana, specializzata nella produzione di grafene e tecnologie per la mobilità, ha annunciato la collaborazione con il pilota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla ricerca sui materiali al mondo delle competizioni: GMG, azienda australiana specializzata nella produzione di grafene e tecnologie per la mobilità, annuncia una collaborazione con Antonio Cairoli, che entra nel ruolo di Brand Ambassador., Il nove volte Campione del Mondo di Motocross e attuale collaudatore Ducati sarà coinvolto nello sviluppo di G® Lubricant, un additivo per olio motore a base di grafene, mettendo a disposizione la propria esperienza per orientarne l'evoluzione verso le esigenze del fuoristrada. L'additivo, da miscelare all'olio in rapporto 1:100, punta a ridurre attrito e usura e a favorire la dissipazione del calore. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

antonio cairoli entra in gmg sar224 il volto di g174 lubricant
© Sportmediaset.mediaset.it - Antonio Cairoli entra in GMG: sarà il volto di G® Lubricant
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Travis Kelce entra ufficialmente nella sua fashion era: è il nuovo volto di Tommy Hilfiger

Leggi anche: Roma cambia volto di notte: dal 9 Luglio entra in funzione il nuovo piano per la movida

Argomenti più discussi: Cairoli e GMG: nuova collaborazione per il mondo off-road; MAK & Tony Cairoli: nasce la nuova ruota LEGEND; Galfer a EICMA 2026: tecnologia frenante e grandi protagonisti del motorsport; Dakar 2027, Ducati prepara la sorpresa? Spunta un prototipo Desmo450 in Marocco.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆