Torniamo a lavorare con due zuccherifici

Notizia in breve

La campagna bieticolo-saccarifera appena conclusa ha registrato segnali di ripresa per la coltivazione della barbabietola da zucchero, che resta attrattiva e resiliente. A incidere sul settore sono i fenomeni climatici estremi e le oscillazioni del prezzo dello zucchero sui mercati globali. Il titolo annuncia il ritorno al lavoro con due zuccherifici, ma il testo non fornisce ulteriori dettagli su questa ripresa né indica quali impianti siano coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La campagna bieticolo-saccarifera appena conclusa ha chiaramente mostrato segni di ripresa per una coltura che si dimostra ancora attrattiva e resiliente nonostante l’incidenza dei fenomeni climatici estremi e il prezzo oscillante dello zucchero su scala globale. In questo contesto, l’unica filiera italiana 100% tiene e lo dimostra la sottoscrizione massiccia della proposta presentata dalla cooperativa alle imprese agricole per anticipare la programmazione colturale in vista della stagione 2027. Riconoscendo un premio alle aziende che hanno aderito in anticipo, Coprob Italia Zuccheri sta ottenendo una risposta positiva, in parte inattesa nelle tempistiche registrate, superando così di fatto le aspettative iniziali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

torniamo a lavorare con due zuccherifici
© Ilrestodelcarlino.it - "Torniamo a lavorare con due zuccherifici"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La canna da zucchero si raccoglie DA SOLA! - Minecraft HARDCORE

Video La canna da zucchero si raccoglie DA SOLA! - Minecraft HARDCORE

Notizie e thread social correlati

Toto Wolff: “Complicato lavorare con due macchine, Kimi migliora con gli aggiornamenti”Andrea Kimi Antonelli partirà dalla seconda fila nel Gran Premio di Singapore, dopo le qualifiche disputate a Marina Bay.

Latina, due operai morti in 24 ore. I sindacati annunciano sciopero: “Non si può più lavorare con queste temperature”A Latina, due operai sono deceduti in 24 ore mentre svolgevano le proprie mansioni.

Argomenti più discussi: Coprob: obiettivo è tornare a lavorare con 2 zuccherifici; Italia Zuccheri guarda alla prossima campagna: l'obiettivo è tornare a lavorare con due zuccherifici; Può tornare al lavoro il poliziotto accusato di lesioni a un tifoso juventino; Ho partorito a luglio e ora devo tornare a lavoro: vivo con l'ansia di giustificare bisogno di stare con mio figlio.

Ex Ilva: lavoratori Genova tolgono presidio, domani si va a lavorare(ANSA) - GENOVA, 14 OTT - I lavoratori ex Ilva dello stabilimento di Cornigliano stanno togliendo il presidio sotto palazzo del Governo di Genova dopo la firma dell'accordo sull'acquisto dei coils che ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆