Sanità territoriale la Cisl di Arezzo riunisce i direttori delle cinque zone distretto | Ora avanti con i progetti al centro i cittadini

Notizia in breve

La Cisl di Arezzo ha riunito i direttori delle cinque zone distretto per fare il punto sui progetti della sanità territoriale. Al centro dell’incontro, le Case della comunità, i servizi da attivare, i cantieri da completare e il personale necessario. La nuova rete sanitaria, secondo quanto discusso, richiede infrastrutture e il passaggio dai progetti a risposte concrete per i cittadini. L’incontro si è svolto il 29 ottobre 2026.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 29 ottobre 2026 –  Case della comunità, servizi da attivare, cantieri da completare e personale da garantire. La nuova sanità territoriale passa dalle infrastrutture, ma soprattutto dalla capacità di trasformare i progetti in risposte concrete per i cittadini. È il messaggio emerso dal Consiglio generale del la Cisl di Arezzo, che ha dedicato una mattinata di approfondimento alla riorganizzazione dell’assistenza nella provincia, mettendo a confronto i direttori delle cinque zone distretto con la partecipazione della direttrice sanitaria della Asl Toscana sud est, Barbara Innocenti, intervenuta in apertura dei lavori. Un appuntamento che il sindacato ha voluto aprire anche alla cittadinanza, offrendo la possibilità di ascoltare direttamente i responsabili dei servizi, conoscere lo stato di avanzamento dei progetti e porre domande. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sanit224 territoriale la cisl di arezzo riunisce i direttori delle cinque zone distretto ora avanti con i progetti al centro i cittadini
© Lanazione.it - Sanità territoriale, la Cisl di Arezzo riunisce i direttori delle cinque zone distretto: «Ora avanti con i progetti, al centro i cittadini»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Villafranca Padovana, emergenza sanità territoriale: cittadini in rivolta. “Non possiamo essere lasciati senza un medico di famiglia”A Villafranca Padovana, i cittadini chiedono un medico di famiglia, denunciando l’assenza di continuità assistenziale.

La casa della comunità. Cittadella della salute: "La sanità territoriale più vicina ai cittadini"Tre edifici, due ristrutturati e uno costruito ex novo, compongono la casa di comunità di via Mainardi.

Temi più discussi: Cisl Marche, il messaggio lanciato dal consiglio regionale: Un patto sociale per sostenere chi è in difficoltà; Crisi del lavoro, la Cisl lancia l'allarme: In provincia di Bari 305mila inattivi e 30mila disoccupati; Sanità, Passanisi (Cisl Fp Sicilia): Adesso le aziende sanitarie accelerino, il termine ultimo è il 31 dicembre; Siena: Mps; il 29 ottobre sit-in promosso da Cgil, Cisl e Uil in V. Mazzini per sottolineare che la Banca Mps rappresenta un pezzo fondamentale del sistema economico e sociale del territorio.

Sanità aretina, Cisl: Serve continuità, non un'altra rivoluzione organizzativaArezzo, 17 luglio 2026 – La CISL FP di Arezzo e la UST Cisl di Arezzo esprimono grossa preoccupazione in merito al futuro della sanità della nostra provincia. Facciamo gli auguri al dottor Marco Torre ... lanazione.it

Valdarno, CISL al confronto con la Conferenza dei sindaci: sanità territoriale e filiera della moda al centroArezzo, 14 marzo 2026 – Nei giorni scorsi a San Giovanni Valdarno si è svolta la Conferenza dei sindaci del Valdarno, occasione di confronto sui principali temi che riguardano il territorio. lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆