Maestra Lucia morta dopo un intervento al pancreas la denuncia della sorella | Fare chiarezza Aperta un’inchiesta

Notizia in breve

Una maestra è morta dopo un intervento chirurgico al pancreas. La sorella ha presentato una denuncia e chiede che venga fatta chiarezza sull’accaduto. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. La notizia è stata diffusa il 29 ottobre 2026.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 29 ottobre 2026 – Una maestra morta dopo un intervento chirurgico, il dolore della scuola di paese, la denuncia della sorella che chiede di fare chiarezza sull’accaduto, l’inchiesta. La tragedia di Lucia Pennisi, insegnante di 65 anni di Argelato, arriva in Procura: il pubblico ministero Nicola Scalabrini ha aperto un fascicolo a modello 45, al momento senza indagati né ipotesi di reato, sul caso donna deceduta dopo essere stata sottoposta, a fine settembre, a un intervento chirurgico al pancreas, all' ospedale Maggiore di Bologna. La sorella vuole vederci chiaro: assistita dall'avvocato Luca Sebastiani, ha presentato una denuncia per far luce sulle circostanze di un decesso inaspettato, improvviso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

maestra lucia morta dopo un intervento al pancreas la denuncia della sorella fare chiarezza aperta un8217inchiesta
© Ilrestodelcarlino.it - Maestra Lucia morta dopo un intervento al pancreas, la denuncia della sorella: “Fare chiarezza”. Aperta un’inchiesta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Va a trovare il padre in casa di riposo e lo uccide - Vita in diretta 11/09/2026

Video Va a trovare il padre in casa di riposo e lo uccide - Vita in diretta 11/09/2026

Notizie e thread social correlati

Stefania Verardi muore dopo l’intervento al seno: aperta un’inchiesta, tre sanitari indagatiLa Procura di Lecce ha aperto un’indagine sulla morte di una donna di 59 anni avvenuta dopo un intervento di rimozione delle protesi al seno.

Napoli, ragazza di 24 anni muore dopo un doppio intervento al Cardarelli: aperta un'inchiesta, sequestrata la salmaUna ragazza di 24 anni, residente ad Afragola, è morta all'ospedale Cardarelli dopo aver subito due interventi chirurgici.

Argomenti più discussi: ? È morta la maestra Clelia: in paese proclamato il lutto cittadino; Cassino piange la maestra Adele, il ricordo della scuola: Una donna davvero preziosa.

maestra lucia maestra lucia morta dopoMaestra Lucia morta dopo un intervento al pancreas, la denuncia della sorella: Fare chiarezza. Aperta un’inchiestaBologna, 29 ottobre 2026 – Una maestra morta dopo un intervento chirurgico, il dolore della scuola di paese, la denuncia della sorella che chiede di fare chiarezza sull’accaduto, l’inchiesta. La ... ilrestodelcarlino.it

Addio alla maestra Lucia. Chiesa gremita di gente: Donna straordinariaAmatissima dai bambini che ha accompagnato nel primo percorso scolastico, l’impegno nel sociale. Ieri pomeriggio Cassolnovo ha dato l’ultimo saluto a Lucia Angelotto, 51 anni, maestra elementare, ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆