Jessica Dalla Chiara uccisa dal marito infermiere l' uomo arrestato dopo 2 anni | le somministrò insulina e prese un indennizzo dopo la sua morte
Una donna di 32 anni è morta il 24 giugno 2024. Il marito, infermiere, disse che era deceduta nel sonno per un malore. Due anni dopo l’uomo è stato arrestato con l’accusa di averle somministrato insulina. Dopo la morte della moglie avrebbe inoltre ricevuto un indennizzo.
Il 24 giugno del 2024 Jessica Dalla Chiara morì a 32 anni. Allora il marito, Nadir Rossi, con cui stava insieme dagli anni del liceo, raccontò che la moglie era morta nel sonno, a causa di un malore. Oggi, dopo 2 anni, si scopre un'altra terribile verità: l'uomo, 35 anni è stato arrestato a Verona con l'accusa di avere ucciso la moglie. L'insulina e l'indennizzo dopo la morte Come riporta il sito del quotidiano L'Arena, l'indagato, che lavora come infermiere, avrebbe somministrato alla donna insulina via flebo per scopi non terapeutici, causandole una crisi ipoglicemica, prima a casa e successivamente in ospedale, dove la donna era stata ricoverata. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

Notizie e thread social correlati
Jessica Dalla Chiara fu uccisa dal marito, l'uomo arrestato dopo 2 anni: le somministrò insulina e prese un indennizzo dopo la sua morteUna donna di 32 anni morì il 24 giugno 2024 e il marito raccontò che era deceduta nel sonno, dopo un malore.
Sara Gilson è stata uccisa dal marito: l’influencer lo aveva accusato di essere un pedofilo su TikTok. L’uomo dopo l’omicidio si è suicidatoSara Gilson, influencer con oltre 30 mila follower su TikTok, è stata trovata morta insieme al marito, Jeremiah “Shawn” Duffey, in Oklahoma.