Interviste | mister Agenore Fabrizi Nella ripresa siamo rientrati con più piglio Bella reazione e centrata la qualificazione

Notizia in breve

L’allenatore dell’Ancona ha commentato la qualificazione ottenuta dalla squadra, parlando di un primo tempo sottotono e di una ripresa giocata con maggiore determinazione. In sala stampa, il tecnico ha spiegato che nella prima frazione i suoi erano «molto dimessi» e lasciavano avversari liberi a centrocampo senza riuscire a marcarli. Dopo l’intervallo, invece, la squadra è rientrata in campo con più piglio. L’allenatore ha definito positiva la reazione e ha confermato che la qualificazione è stata centrata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In sala stampa ha preso la parola anche l’allenatore dell’Ancona, Agenore Fabrizi (nella foto). "Nel primo tempo abbiamo giocato molto dimessi – ha spiegato il mister dorico –, avevamo giocatori liberi in mezzo al campo che non riuscivano a marcare nessuno. Non riuscivamo a essere reattivi. Lipari, il loro numero 8, ci ha creato dei grossi grattacapi, dalla parte di Ghirotto che è apparso un po’ addormentato. Nel secondo tempo siamo rientrati con più piglio; loro hanno segnato un grandissimo gol, ma noi abbiamo reagito bene e alla fine abbiamo centrato la qualificazione. La nota stonata gli infortuni a Cocola e Calisto, la speranza è che non siano particolarmente gravi". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

interviste mister agenore fabrizi nella ripresa siamo rientrati con pi249 piglio bella reazione e centrata la qualificazione
© Sport.quotidiano.net - Interviste: mister Agenore Fabrizi. "Nella ripresa siamo rientrati con più piglio. Bella reazione e centrata la qualificazione»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mister Agenore Maurizi. "Più cattiveria. L’obiettivo resta la serie C»Dopo la sconfitta in casa contro il Fossombrone, l’allenatore chiede più cattiveria e ribadisce che l’obiettivo resta la Serie C.

Mister Maurizi dopo la bella vittoria contro la nuova Viterbese: "Remare uniti». Lunedì la ripresa al Dorico. "Importante è la mentalità vincente. Giocare per l’Ancona è questo»Dopo la vittoria contro la Vigor Campagnano, la squadra è ufficialmente in vacanza.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆