Mister Agenore Maurizi Più cattiveria L’obiettivo resta la serie C

Notizia in breve

Dopo la sconfitta in casa contro il Fossombrone, l’allenatore chiede più cattiveria e ribadisce che l’obiettivo resta la Serie C. La squadra dorica sarà impegnata al Bianchelli con una sola opzione: vincere. L’ultima prestazione non è piaciuta neppure ai tifosi, malgrado un centrocampo schierato in emergenza e con giocatori non ancora in condizione. Le difficoltà fisiche e le assenze non hanno cambiato la valutazione della prova, mentre la squadra si prepara alla prossima partita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dorici al Bianchelli con un’unica opzione, quella dell’obbligo di riscatto. La sconfitta interna contro il Fossombrone è coincisa con una prestazione che non è piaciuta, neanche alla tifoseria, nonostante l’attenuante del centrocampo improvvisato e fuori condizione – chi l’uno, chi l’altro –. L’Ancona soffre il momento, condizionato dai tanti, troppi infortuni – lo ammette anche Maurizi – ma oggi non può addurre nessun alibi, se vuole continuare a inseguire i propri obiettivi. "Se c’è da trovare un responsabile, quello sono io" dice il tecnico riferendosi alla sconfitta contro il Fossombrone. Rivendica una gestione fondata su rispetto, lealtà e trasparenza e poi aggiunge: "Abbiamo giocato senza i quattro centrocampisti con i quali siamo partiti in ritiro il 21 luglio. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

mister agenore maurizi pi249 cattiveria l8217obiettivo resta la serie c
© Sport.quotidiano.net - Mister Agenore Maurizi. "Più cattiveria. L’obiettivo resta la serie C»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ancona Sconfitta a Montevarchi. Maurizi: "Ci manca cattiveria"

Mister Maurizi dopo la bella vittoria contro la nuova Viterbese: "Remare uniti». Lunedì la ripresa al Dorico. "Importante è la mentalità vincente. Giocare per l’Ancona è questo»Dopo la vittoria contro la Vigor Campagnano, la squadra è ufficialmente in vacanza.

Temi più discussi: Ancona a Senigallia con i cerotti. Mister Maurizi: Arriviamo con il dente avvelenato; Abbiamo tanti assenti, ma possiamo fare bene; Ancona in piena emergenza infortuni, e domenica c’è il Fossombrone. Maurizi: Nessun alibi; Ancona con otto infortunati contro il Fossombrone. Mister Maurizi: Non deve essere un alibi.

mister agenore maurizi mister agenore maurizi piùSerie D, enorme Ancona a Giulianova: capolavoro di MauriziIl tecnico non sbaglia una singola mossa e sbanca uno dei campi più ostici del girone F. L'Ancona c'è, è tornata ... centropagina.it

La mia Ancona sarà tosta. Il tecnico Maurizi lancia i suoi in vista della stagione: Per il primo posto serve una mentalità precisaMister Agenore Maurizi, lei è stato silenzioso dall'inizio del ritiro dell’Ancona: c’è qualcosa che bolle in pentola? Niente, tanto meno un cambio di modulo. Mi sto riprendendo dall'intervento ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆