Ho seppellito la mia amica tre volte | il racconto di Mazal sopravvissuta al massacro del Nova

Notizia in breve

Mazal racconta di aver seppellito la sua amica Daniel tre volte: una settimana dopo il massacro del Nova, un anno più tardi e, l’ultima, cinque mesi fa. La donna, 36 anni, è sopravvissuta alla strage. Nel suo racconto ricorda anche lo sguardo rivolto agli alberi, come se cercasse ancora qualcosa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Ho seppellito la mia amica Daniel tre volte. La prima dopo una settimana, la seconda un anno dopo. La terza cinque mesi fa». Mazal Tazazo ha 36 anni, una felpa bordeaux, i capelli neri raccolti all’indietro e uno sguardo che sembra ancora cercare qualcosa tra gli alberi. Siamo nel luogo in cui, il 7 ottobre 2023, centinaia di ragazzi furono massacrati dai terroristi di Hamas durante il Nova Music Festival. Intorno a noi ci sono fotografie, centinaia di fotografie. Ragazzi che sorridono, ragazze abbracciate agli amici, volti giovani accompagnati da nomi, date e piccoli ricordi. Sotto ogni immagine qualcuno ha lasciato un fiore, una candela, un oggetto personale. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

ho seppellito la mia amica tre volte il racconto di mazal sopravvissuta al massacro del nova
© Thesocialpost.it - «Ho seppellito la mia amica tre volte»: il racconto di Mazal, sopravvissuta al massacro del Nova
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FULLBos Ikut Mual Saat Karyawan Hamil—Ternyata Ada Ikatan Simbiosis!

Video ?FULL?Bos Ikut Mual Saat Karyawan Hamil—Ternyata Ada Ikatan Simbiosis!

Notizie e thread social correlati

Il racconto del massacro che travolse il Nova FestivalIl 6 ottobre, a Re’im, un kibbutz vicino a Gaza, si svolgeva una festa danzante programmata da tempo, in concomitanza con una festività ebraica.

“Ho dovuto scansare il corpo di un ragazzo, pensavo fosse mia figlia”: il racconto del padre della 17enne sopravvissuta all’incidente di SenagoUn padre ha raccontato di aver dovuto scansare il corpo di un ragazzo, pensando fosse sua figlia, coinvolta in un incidente a Senago.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆