È morto a 92 anni il giudice che seguiva il processo contro Nicolás Maduro | in passato si era occupato di molti casi noti
È morto a 92 anni il giudice federale statunitense che presiedeva il processo contro l’ex presidente venezuelano Nicolás Maduro. Nel corso della sua carriera aveva seguito diversi casi noti negli Stati Uniti.
È morto a 92 anni Alvin K. Hellerstein, giudice federale statunitense che si era occupato di alcuni dei casi più seguiti del paese: fino alla sua morte presiedeva il processo contro l’ex dittatore venezuelano Nicolás Maduro. In passato aveva presieduto anche alcuni casi in cui era coinvolto il presidente Donald Trump, decine di cause riguardanti le vittime degli attacchi dell’11 settembre, una per crimini sessuali contro Harvey Weinstein e quella che ha costretto il governo statunitense a pubblicare le foto degli abusi compiuti dai militari sui prigionieri iracheni nella prigione di Abu Ghrahib. Hellerstein aveva respinto tre diversi... 🔗 Leggi su Ilpost.it

OLALLA - Robert Louis Stevenson - Relato Gótico de Terror y Misterio- AUDIOLIBRO en Español Completo
Notizie e thread social correlati
Il processo contro l’ex presidente del Venezuela Nicolás Maduro e sua moglie Cilia Flores inizierà negli Stati Uniti il 1° giugno del 2027Il processo contro l’ex presidente venezuelano e sua moglie si terrà negli Stati Uniti a partire dal 1° giugno 2027.
Leggi anche: È morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana, maestro delle geometrie del colore e autore per molti brand