Caso Hydra si pente il referente del clan Senese in Lombardia

Notizia in breve

Nel procedimento Hydra, il referente del clan Senese in Lombardia ha scelto di collaborare con la giustizia. La decisione di Vestiti è stata resa nota durante l’udienza di mercoledì, nell’aula bunker.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La nuova strada processuale scelta da Vestiti è emersa nel corso dell'udienza di mercoledì nell'aula bunker di piazza Filangieri. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

caso hydra si pente il referente del clan senese in lombardia
© Tgcom24.mediaset.it - Caso Hydra, si pente il referente del clan Senese in Lombardia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Processo Hydra, si pente Giancarlo Vestiti: è considerato il referente del clan Senese in Lombardia

MillenniuM, dalla guerra contro Cutolo al caso Delmastro: la storia del clan Senese, vecchia mafia che si è fatta nuovaIl clan Senese, una vecchia mafia che si è rinnovata nel tempo, ha una storia che va dalla guerra contro Cutolo fino al caso Delmastro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆