Sant’Afio | Sapori e Profumi d’Autunno

Notizia in breve

Nocciola, castagna, mele e funghi sono al centro di “Sapori e Profumi d’Autunno”, iniziativa dedicata agli itinerari gourmet. Il progetto è promosso dall’amministrazione comunale di Sant’Alfio. Il testo disponibile non riporta altri dettagli sul programma, sulle date o sulle attività previste.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“ Sapori e Profumi d’Autunno, Itinerari gourmet tra nocciola, castagna, mele e funghi”. L’iniziativa è promossa dal Comune di Sant’Alfio, in collaborazione con Pro Loco Sant’Alfio APS e Associazione Il Ponte di Sant’Alfio, con il patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea e Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, dell’Ente Parco dell’Etna, di UNPLI Sicilia, e con il supporto di IPSEOA “Giovanni Falcone” di Giarre, Croce Rossa Italiana e Typical Sicily. L’appuntamento è in Piazza Duomo a Sant’Alfio (CT) nelle giornate 31 ottobre e 1, 7 e 8 novembre 2026. Viaggi tematici alla scoperta delle eccellenze dell’Etna. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

sant8217afio sapori e profumi d8217autunno
© Laprimapagina.it - Sant’Afio: “Sapori e Profumi d’Autunno”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Come profumarsi in Autunno

Video Come profumarsi in Autunno

Notizie e thread social correlati

Casaprota accende l’autunno: tornano i Sapori d’Autunno in SabinaA Casaprota, nella Sabina reatina, si terrà la quarta edizione di Sapori d’Autunno in Sabina.

Profumi e sapori a Portico. Le proposte degli chefA Portico, gli chef propongono piatti che combinano sapori tradizionali e innovativi.

Argomenti più discussi: Sant’Alfio, Sapori e Profumi d’Autunno: cinque appuntamenti tra gastronomia, cultura e tradizioni; Turismo enogastronomico, brasiliani a scuola di cucina sull'Etna; Eventi in Sicilia dal 24 al 31 ottobre 2026 tra sagre concerti e cultura; Sant'Alfio Sapori e Profumi d'Autunno: tre itinerari tra castagne, nocciole e vini dell'Etna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆