Lula vince ai supplementari | sconfitto anche il partito di Neymar
Lula ha vinto al ballottaggio, superando anche il fronte politico vicino a Neymar e alla famiglia Bolsonaro. Il testo descrive il risultato come una sconfitta per l’alleanza tra i campioni brasiliani e la dinastia Bolsonaro e afferma che la teologia della prosperità non è bastata a sostenere il candidato contrassegnato dal numero 22.
Lula Hope Il patto di ferro tra i campioni verdeoro e la dinastia Bolsonaro si è schiantato contro la tenuta democratica del Paese. La teologia della prosperitĂ non ha salvato il "numero 22" Lula Hope Il patto di ferro tra i campioni verdeoro e la dinastia Bolsonaro si è schiantato contro la tenuta democratica del Paese. La teologia della prosperitĂ non ha salvato il "numero 22" Giornalista specializzato nell’ideazione e costruzione di prodotti editoriali digitali. Il suo primo viaggio in Messico, per la precisione in Chiapas, risale al 2007: da allora segue da vicino l’America Latina, tornando ogni volta che può per dare voce ad attivisti, movimenti e giornalisti in uno dei contesti piĂą pericolosi al mondo per chi fa questo lavoro. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

Lula alfineta Toffoli no primeiro ato da campanha 2026
Notizie e thread social correlati
Brasile con il fiato sospeso: caos ai seggi, la sfida Lula-Bolsonaro ai tempi supplementari (con rischio ricorsi)Il secondo turno delle presidenziali brasiliane è segnato da disordini ai seggi e dalla possibilità di ricorsi.
Leggi anche: La Spagna campione del mondo, vittoria del collettivo. Messi sconfitto ai supplementari con l’Argentina in dieci
Si parla di: Presidenziali in Brasile, vittoria storica di Lula, battuto Bolsonaro al ballottaggio. Alle urne l'80% dei brasiliani; Il primo discorso di Lula dopo la vittoria: Il Brasile ama la libertà e non è il cortile di nessuno.
Presidenziali in Brasile, Flavio Bolsonaro a sorpresa supera Lula di 2 punti. Si va al ballottaggioPer un pugno di voti, come suol dirsi, il Brasile si gioca il futuro. Al primo turno delle presidenziali vince chi ottiene il 50% piĂą uno - e a sorpresa il candidato di destra Flavio Bolsonaro vince m ... msn.com