L’imposta sarà applicata anche ai condhotel | Abbiamo imprenditori pronti a realizzarli
Il regolamento della tassa di soggiorno a Rimini cambia ancora: aumentano le esenzioni e l’imposta sarà applicata anche ai condhotel. La modifica riguarda una formula ricettiva che combina camere d’albergo e unità abitative destinate alla vendita. Secondo quanto riferito, ci sono imprenditori pronti a realizzare strutture di questo tipo. Il testo non specifica quando entrerà in vigore l’applicazione della tassa ai condhotel né quali categorie saranno interessate dalle nuove esenzioni.
Cambia ancora il regolamento della tassa di soggiorno a Rimini. Aumentano le esenzioni e, soprattutto, l’imposta sarà applicata in futuro anche ai condhotel. A Rimini per ora non esiste nemmeno uno, ma a Palazzo Garampi sperano che l’attesa duri ancora ancora poco. La nuova variante urbanistica, che l’amministrazione spera di approvare tra gennaio e febbraio, eliminerà il vincolo alberghiero, permettendo ai proprietari di vecchi hotel di realizzare al loro posto ostelli, residence, locali, spa, centri benessere e sportivi, parcheggi e anche i condhotel. Ovvero complessi in cui parte della struttura è un albergo e il resto sono appartamenti (con accesso a tutti i servizi alberghieri). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Pogacar: “Oggi abbiamo pensato a idratarci. Domani sarà tosta, ma siamo pronti”Tim Merlier della Soudal Quick-Step ha vinto l’ottava tappa del Tour de France, da Périgueux a Bergerac, di 180,4 chilometri.
Leggi anche: Seven Apples, la svolta. Imprenditori della nautica sono pronti a rilevarlo
Si parla di: L’imposta sarà applicata anche ai condhotel: Abbiamo imprenditori pronti a realizzarli; Pacchi extra-Ue: dal 1° novembre 2 euro di tassa Ue, l'Italia rinvia al 2027.