Il bluff dell’economia targata Sanchez | aumenta l’occupazione di Stato per gli stranieri crolla per gli spagnoli

Notizia in breve

Nel terzo trimestre del 2026 la disoccupazione in Spagna è aumentata di 95.000 persone, secondo il testo. L’articolo sostiene che l’occupazione finanziata dallo Stato sia cresciuta tra gli stranieri e diminuita tra gli spagnoli, ma non riporta cifre a sostegno di questa affermazione. Il brano attribuisce i dati al periodo del governo guidato dal premier uscente Pedro Sánchez e descrive la Spagna come un Paese governato dalla sinistra e favorevole all’immigrazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I dati sull’occupazione, come al solito, vanno letti bene e interpretati. Per esempio, in Spagna, nella Spagna socialista, di sinistra, solidale con gli immigrati e con un premier uscente, Pedro Sanchez, giovane e bello, è stato toccato nel terzo trimestre del 2026 un picco di disoccupazione: un aumento di 95.900 unità, con una crescita del 3,8% rispetto ai tre mesi precedenti. Eppure, allo stesso tempo, l’occupazione ha raggiunto un nuovo massimo storico di 22.852.600 lavoratori. Può accadere quando più persone si mettono a cercare senza riuscire a trovarlo e questo incide, alla voce inattivi che diventa “disoccupati”, nelle percentuali della disoccupazione. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

il bluff dell8217economia targata sanchez aumenta l8217occupazione di stato per gli stranieri crolla per gli spagnoli
© Secoloditalia.it - Il bluff dell’economia targata Sanchez: aumenta l’occupazione “di Stato” per gli stranieri, crolla per gli spagnoli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gli stranieri versano 339 milioni di Irpef. «Ma aumenta il divario nelle retribuzioni»Gli stranieri pagano 339 milioni di Irpef, con un incremento di 30 milioni rispetto all’anno precedente.

Istat, occupazione stabile a luglio: gli over 50 al lavoro sono il doppio degli under 35. Aumenta la disoccupazione tra i giovaniA luglio, gli over 50 occupati sono il doppio degli under 35, secondo i dati Istat.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆