Bari Finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri

Notizia in breve

La Guardia di Finanza ha sequestrato circa 7.000 prodotti non conformi alle norme sulla sicurezza dei consumatori. I controlli hanno riguardato cinque esercizi commerciali in altrettanti comuni della provincia di Bari: Castellana Grotte, Molfetta, Monopoli, Adelfia e Casamassima. Il materiale è stato sottoposto a sequestro. Non sono stati forniti dettagli sulle tipologie di prodotti coinvolti né sulle eventuali contestazioni rivolte ai titolari dei negozi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(LaPresse) – La Guardia di Finanza di Bari ha sequestrato circa 7mila prodotti non conformi alle norme sulla sicurezza dei consumatori in cinque esercizi commerciali tra Castellana Grotte, Molfetta, Monopoli, Adelfia e Casamassima. Nei primi quattro negozi sono stati individuati circa 3mila articoli, tra decorazioni di Halloween e prodotti per l’igiene e la casa, privi delle informazioni obbligatorie in lingua italiana. A Casamassima, invece, sono stati sequestrati circa 4mila portachiavi con peluche, bambole e pupazzi raffiguranti personaggi dei cartoni animati, sprovvisti del marchio CE. La merce è stata sottoposta a sequestro amministrativo e i responsabili sono stati segnalati alla Camera di Commercio per le sanzioni previste dal Codice del Consumo. 🔗 Leggi su Lapresse.it

bari finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri
© Lapresse.it - Bari, Finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bari, Finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri

Video Bari, Finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Brescia, Guardia di finanza sequestra oltre 286 mila prodotti scolastici insicuri o contraffatti

Laghi sicuri, la Guardia di Finanza sequestra cinque imbarcazioni con motori manomessi: multe per 22mila euro alle società di noleggioDurante il fine settimana, la Guardia di finanza ha sequestrato cinque imbarcazioni con motori modificati illegalmente.

Si parla di: GDF - GUARDIA DI FINANZA * BARI: CONTROLLI A TUTELA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI CONSUMATORI. SEQUESTRATI 7 MILA ARTICOLI NON A NORMA.

bari finanza sequestra 7milaBari, Finanza sequestra 7mila prodotti non sicuri(LaPresse) - La Guardia di Finanza di Bari ha sequestrato circa 7mila prodotti non conformi alle norme sulla sicurezza dei consumatori in cinque esercizi commerciali tra Castellana ... ilmattino.it

bari finanza sequestra 7milaGDF BARI, SEQUESTRATI 7MILA ARTICOLI NON A NORMA: CONTROLLI ANCHE A MOLFETTAGuardia di Finanza, sequestrati 7.000 articoli non a norma tra Molfetta e altri comuni del Barese. Controlli su prodotti Halloween e giocattoli senza CE. ilfattodimolfetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆