Amo Comune e agenzia provano il colpo di spugna

Notizia in breve

La vicenda riguarda un ammanco quantificato in 582 euro, che secondo la nota sarebbe stato oggetto di tentativi di insabbiamento da parte della società di gestione, del Comune e di un’agenzia. Il testo afferma che queste condotte sarebbero proseguite dall’inizio della vicenda. Il brano disponibile si interrompe dopo la cifra e non fornisce altri dettagli sull’ammanco né sulle iniziative contestate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Si continua nel tentativo di nascondere la polvere sotto al tappeto che sia Amo Spa che il Comune di Modena sta portando avanti sin dall’inizio della vicenda dell’ammanco cristallizzato oggi in euro 582.680". L’attacco è di Elisa Rossini, vicecapogruppo in Consiglio comunale per Fratelli d’Italia. "Sia nel bilancio della società sia nella delibera del Comune di Modena di verifica delle società partecipate per l’anno 2025 si vuole portare avanti la tesi – avallata anche dal Collegio sindacale di Amo – che l’ammanco è stato un fulmine a ciel sereno a seguito del quale la società si è riorganizzata in senso migliorativo. La verità è che non c’era una organizzazione e non c’erano modelli organizzativi diretti ad evitare che si verificassero casi di sottrazione di denaro e mancava totalmente il modello di organizzazione gestione e controllo". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

amo comune e agenzia provano il colpo di spugna
© Ilrestodelcarlino.it - "Amo, Comune e agenzia provano il colpo di spugna"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Colpo di spugna sui truffatori. C’è la scure della prescrizioneDieci anni fa un sacerdote di un piccolo centro del Cagliaritano presentò una denuncia che diede avvio a un’inchiesta su una presunta truffa.

Governo, il baratto fallito. Colpo di spugna sulle intercettazioni. Ma Forza Italia non cede sulle preferenzeIl governo ha approvato un emendamento che sospende le intercettazioni a seguito di un intervento di La Russa, che ha evitato il voto in aula.

Temi più discussi: Amo, Comune e agenzia provano il colpo di spugna; io amo la cucina italiana: pino nacci porta le eccellenze enogastronomiche italiane nel cuore d’europa – di alessandro butticé - Aise.it; Erion Textiles porta Raccogli-Amo a Milano per dare nuova vita ai rifiuti tessili; Kris Jenner: Amo lavorare con i miei figli, è la parte migliore della giornata ST.

Il caso Agenzia per la Mobilità: Vicenda gravissima, io e i soci siamo stati informati il 29 aprileRitengo la vicenda Amo molto grave. È necessario fare piena luce per tutelare l’interesse pubblico e garantire trasparenza. La scelta di Andrea Bosi come nuovo amministratore unico nasce in ragione ... ilrestodelcarlino.it

Corte dei Conti, la bacchettata: Amo: Comune e Provincia dovevano vigilare di piùRiaffermare il controllo pubblico per Seta, gestore del trasporto pubblico, e vigilare maggiormente su aMo, l’agenzia per la mobilità e il trasporto pubblico locale. Sono le due indicazioni che la ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆