La casa di Raffaella Carrà a Roma | il montacarichi in cucina la sauna e la stanza del trucco

Notizia in breve

La casa romana di Raffaella Carrà è ancora invenduta, a cinque anni dalla morte della showgirl, avvenuta nel 2021. L’abitazione conserva ambienti e dotazioni particolari, tra cui un montacarichi in cucina, una sauna e una stanza dedicata al trucco. La proprietà continua a richiamare l’attenzione proprio per il mancato acquisto, nonostante il valore simbolico legato alla storia dello spettacolo italiano. La casa è stata associata alla vita privata e professionale della conduttrice, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vendita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La casa di Raffaella Carrà a Roma continua a far parlare di sé per un motivo molto particolare: è rimasta ancora invenduta. A cinque anni di distanza dalla morte della showgirl, scomparsa nel 2021, nessuno si ha ancora acquistato un pezzo della storia dello spettacolo italiano. Ma com’è fatta davvero questa casa così speciale e perché non è stata venduta? Com’è fatta la casa di Raffaella Carrà a Roma (ancora invenduta): nove camere, sauna e sala trucco. Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La casa si trova in via Nemea, a Vigna Clara. Occupa il primo piano di una palazzina del complesso Due Pini con una superficie di 384 metri quadrati interni, che comprende 36 di balconi e nove camere da letto. 🔗 Leggi su Funweek.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La casa di Raffaella Carrà da 400mq con palestra e sala trucco: perché nessuno la vuole comprareLa casa romana di Raffaella Carrà, di circa 400 metri quadrati, ha tre ingressi, un salone triplo, una palestra e una sala trucco.

Leggi anche: Torna nei teatri italiani "Raffaella! Sognando la Carrà", il recital teatrale prodotto da Nuovo Teatro Verdi Srl e dedicato a una delle figure più amate e rivoluzionarie dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà.

Temi più discussi: La casa di Raffaella Carrà a Vigna Clara è rimasta senza compratore: 9 camere da letto, sauna e sala trucco non sono bastate a venderla a 1,87 milioni, e i 384 mq di via Nemea sono usciti dal mercato; La casa di Raffaella Carrà da 400mq con palestra e sala trucco: perché nessuno la vuole comprare; Beatrice Baldaccini: Vi racconto la mia Carrà, tra successi, libertà e la magia del musical; Raffaella Carrà diventa un ologramma? Sergio Iapino dice no: Io totalmente estraneo. Lei non lo avrebbe voluto.

raffaella carrà la casa di raffaellaLa casa di Raffaella Carrà a Roma: il montacarichi in cucina, la sauna e la stanza del truccoLa casa di Raffaella Carrà a Roma è ancora invenduta, a cinque anni dalla sua morte. Com’è fatta e perché nessuno l’ha acquistata? funweek.it

raffaella carrà la casa di raffaellaRaffaella Carrà, perché la sua casa da 2 milioni è ancora invenduta? Dentro ci sono dettagli da vera divaLa casa di Raffaella Carrà a Roma è stata ritirata dal mercato dopo quasi 3 anni. Ecco quanto costa, perché non è stata venduta ... lacapitalenews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆