Ancona Sconfitta a Montevarchi Maurizi | Ci manca cattiveria
L'Ancona è stata sconfitta per 2-1 in trasferta contro l'Aquila Montevarchi. Nel primo tempo, la formazione aveva schierato Uccelletti tra i pali, con Scarfò, Sbardella, Petito e Virdis in difesa, Menghi e Pandolfi a centrocampo, e Bertoldi, Chiucchiuini e Cocola a supporto dell’unica punta Manuzzi. Dopo il primo tempo, l’allenatore ha commentato che la squadra ha mostrato mancanze di cattiveria in campo.
L’Aquila Montevarchi 2 Ancona 1 ANCONA primo tempo (4-2-3-1): Uccelletti; Scarfò, Sbardella, Petito, Virdis; Menghi, Pandolfi; Bertoldi, Chiucchiuini, Cocola; Manuzzi. All. Maurizi. ANCONA secondo tempo (4-2-3-1): Uccelletti; Scarfò, Sbardella, Morri, Calisto; Menghi (28’ st Proromo), Pandolfi; Pupo Posada, Belmonte, Baldassi; Gueye. All. Maurizi. Montevarchi Reti: 41’ Galeota, 43’ Accursi, 43’ st Pandolfi. Montevarchi L’Ancona olia i propri ingranaggi nel quarto test amichevole del ritiro di pre-campionato: al Brilli Peri, però, la partita la vince l’Aquila Montevarchi, brava nella seconda metà del primo tempo a capitalizare le occasioni che è capace di crearsi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Ancona.

Notizie e thread social correlati
Ancona Entro giugno Bucci al 30%. Maurizi chiede garanzie sui giocatoriIl presidente dell’Ancona si è recato a Roma per discutere del futuro del club, con l’obiettivo di raggiungere una quota del 30% entro giugno.
Ancona Maurizi sorride e ora chiede di più: "Squadra compatta, ma non sono contento"L’Ancona ha affrontato il Guidonia, formazione di serie C, ottenendo una buona prestazione.