Dalmine evacuata la discoteca Bobadilla | in 500 fuori dal locale un 20enne in ospedale
Circa 500 persone sono state evacuate da una discoteca nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre. Un ventenne è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. È il bilancio dell’intervento avvenuto in un locale di Dalmine.
Dalmine. Circa 500 persone evacuate dalla discoteca e un ventenne accompagnato in ospedale per accertamenti. È il bilancio dell’intervento effettuato nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre al Bobadilla Feeling Club di Dalmine, in via Pascolo. L’allarme è scattato intorno alle 2 per una possibile intossicazione da gas o fumi. Quando la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Bergamo è arrivata sul posto, tutti i clienti presenti nel locale erano già stati fatti uscire e si trovavano all’esterno. I sanitari hanno prestato le prime cure a un ragazzo di 20 anni, che lamentava uno stato di stordimento. Il giovane è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Verdellino, dove è arrivato in codice verde. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Dalmine, rissa fuori dalla discoteca, tre arresti: un 41enne finisce in ospedaleUna rissa si è verificata fuori da una discoteca, coinvolgendo più persone e portando all'arresto di tre individui.
Milano, violenza fuori dalla discoteca: telecamere al setaccio. In un'immagine si vede la vittima con l'aggressore uscire dal locale e andare sul retroLe telecamere di sorveglianza stanno esaminando le immagini di un'aggressione avvenuta davanti a una discoteca di Milano.
Dalmine, evacuata la discoteca Bobadilla: 500 persone all’esterno, un 20enne in ospedaleL’allarme è scattato intorno alle 2 nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre. Intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari: i controlli sulla qualità dell’aria non hanno rilevato sostanze tossic ... bergamonews.it
Dalmine, sostanza urticante in discoteca: evacuate 500 persone al BobadillaVigili del fuoco nella notte al Bobadilla Feeling Club. Un giovane trasportato in ospedale in codice verde. Nessuna anomalia rilevata nell’aria. ecodibergamo.it