Presi in braccio la figlia e mi fissarono tutti | l’ex di Carrey cosa successe alle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes
Jenny McCarthy ha raccontato di essersi sentita a disagio al matrimonio del 2006 tra Tom Cruise e Katie Holmes. Durante la cerimonia chiese di prendere in braccio la figlia della coppia, Suri. Dopo averla sollevata, ha ricordato, gli invitati la fissarono. L’episodio è stato ripreso in un racconto dell’attrice, che ha descritto la reazione degli altri presenti senza riferire altri dettagli sulla scena.
Jenny McCarthy ha raccontato un episodio che l’ha messa a disagio durante il matrimonio del 2006 tra Tom Cruise e Katie Holmes, quando chiese di prendere in braccio la piccola Suri e si ritrovò al centro degli sguardi degli invitati. Ospite della sua trasmissione The Jenny McCarthy Wahlberg Show, nella puntata del 15 ottobre, l’attrice ha anche sostenuto che Cruise avrebbe cercato di coinvolgere lei e il suo ex compagno Jim Carrey in Scientology, ricordando un’atmosfera che all’epoca la spaventò. McCarthy frequentava Jim Carrey nel periodo in cui Cruise e Holmes si sposarono. Durante una conversazione con Anne Gollert Hill, ex membro di Scientology, ha ripercorso la cena di prova delle nozze, celebrata nel novembre 2006. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Alla festa, la reginetta si getta tra le braccia di un ragazzo! Tutti sconvolti, lui la afferra!
Notizie e thread social correlati
Suri Cruise debutta a teatro con Shakespeare e parte per una tournée europea: ecco cosa sta succedendo nella vita della figlia di Katie Holmes e Tom CruiseSuri Cruise ha debuttato a teatro interpretando un ruolo in uno spettacolo di Shakespeare.
Leggi anche: Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes cambia cognome legalmente