Nuove voci per colonne sonore nella sfida del Microfono d’Oro

Notizia in breve

Stasera l’oratorio di Bernate ospita la 33esima edizione del Microfono d’Oro, concorso canoro dedicato alle colonne sonore del cinema e dei musical. I partecipanti si sfideranno con voce, interpretazione e presenza scenica. L’iniziativa è organizzata da una compagnia teatrale, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di una scuola di danza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le grandi colonne sonore del cinema e dei musical diventano una sfida a colpi di voce, interpretazione e presenza scenica. Stasera l’oratorio di Bernate ospita la 33esima edizione del Microfono d’Oro, il concorso canoro organizzato dalla Compagnia del Labirinto con il patrocinio del Comune e la collaborazione della scuola Dance Gallery. Il tema scelto per quest’anno è “Voices on the Night“: i concorrenti porteranno sul palco brani tratti da film celebri e spettacoli musicali, confrontandosi con repertori che richiedono non soltanto capacità vocali ma anche talento interpretativo. Canto, danza e recitazione si intrecceranno nell’evento dedicato alla musica e allo spettacolo, con l’obiettivo di valorizzare le capacità artistiche dei partecipanti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

nuove voci per colonne sonore nella sfida del microfono d8217oro
© Ilgiorno.it - Nuove voci per colonne sonore nella sfida del Microfono d’Oro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

KERNEL OF FIRE [ official music video ]

Video KERNEL OF FIRE [ official music video ]

Notizie e thread social correlati

Colonne sonore a Villa BrivioIl Quartetto Saverio Mercadante si prepara a esibirsi a Villa Brivio, interpretando colonne sonore famose del cinema italiano.

Leggi anche: Re-State a Sesto. Colonne sonore e il cabaret di Zelig

Argomenti più discussi: Nuove voci per colonne sonore nella sfida del Microfono d’Oro; Voci di 100 anni azzurri; Identità musicale | Torna SLAM, il festival delle colonne sonore in Triennale; La Biennale Musica di Venezia.

nuove voci per colonneNuove voci per colonne sonore nella sfida del Microfono d’OroLe grandi colonne sonore del cinema e dei musical diventano una sfida a colpi di voce, interpretazione e presenza ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆