Noi cittadini prigionieri del parcheggio selvaggio

Notizia in breve

A Milano, i marciapiedi e i passaggi sono occupati dai dehors di bar e ristoranti e dalle auto parcheggiate fuori dagli spazi consentiti. La segnalazione denuncia che i cittadini faticano a muoversi nelle strade della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da un po’ di tempo Milano nega marciapiedi e passaggi ai suoi abitanti. Le strade sono state vendute o forse regalate ai dehors di bar e ristoranti e poi ci sono i tracotanti del «parcheggio dove mi pare». Macchine, furgoni, monopattini. Ecco un camioncino parcheggiato all’imbocco della mia strada e pure sulle strisce pedonali, per arrivare al portone con i sacchi della spesa ho dovuto letteralmente strisciare tra le autoLorenza BelliÈ vero: i marciapiedi si sono allargati, ma il passaggio per i pedoni si è ristretto. E se all’invasione di dehor e auto aggiungiamo i maleducati, l’inciviltà è servita. Serve un ripasso al festival della gentilezzagschiavi@rcs. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

noi cittadini prigionieri del parcheggio selvaggio
© Milano.corriere.it - Noi cittadini prigionieri del parcheggio selvaggio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Firenze, il camion rimane incastrato a causa del parcheggio selvaggio: caos a GavinanaUn camion è rimasto incastrato a Gavinana a causa di un parcheggio selvaggio, causando disagi nel traffico.

Panico da grandine, scatta parcheggio selvaggioI cittadini hanno cercato di mettere al sicuro le auto con un parcheggio selvaggio, dopo l’allerta meteo per grandine.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆