Morgan | Più sei libero più il sistema ti vuole raccontare come sbagliato

Notizia in breve

Il film *Non importa dove* racconta due anni della vita privata di un artista, lasciando ai registi libertà di osservare senza vincoli. Al centro c’è una figura che, secondo Morgan, viene descritta dal sistema come sbagliata proprio perché è libera. Il racconto non costruisce un eroe né un antieroe e si concentra sulla vita dell’artista, senza ricondurla a una rappresentazione convenzionale. La frase di Morgan accompagna il progetto e ne riassume il punto di partenza: seguire da vicino un periodo personale, senza imporre una lettura precostituita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due anni nella vita privata dell'artista senza vincoli per i registi: nel film "Non importa dove" non esce un eroe, né un antieroe Nel documentario “Non importa dove” di Francesco Fei e Consuelo Moschella, Morgan ha lasciato per due anni i registi liberi di entrare nella sua vita privata, intima e quotidiana, senza dire loro dove non potessero andare. Guardandolo, racconta, si è sentito spettatore di una storia che parla di tutti, dove si perde ogni cosa tranne l'arte e se stessi. Spera che il pubblico abbia una prospettiva nuova su ciò che crede di sapere di lui: non esce un eroe né un antieroe, ma un essere umano. Sulla ribellione dice di non sapere cosa rappresenti, ma di amare ciò che fa. 🔗 Leggi su Rainews.it

morgan pi249 sei libero pi249 il sistema ti vuole raccontare come sbagliato
© Rainews.it - Morgan: "Più sei libero, più il sistema ti vuole raccontare come sbagliato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Treasure Island by Robert Louis Stevenson | A Swashbuckling Adventure!

Video ?? Treasure Island by Robert Louis Stevenson | A Swashbuckling Adventure! ?

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: “Più ti esponi al sole più sei protetto”, è polemica tra i dermatologi su melanomi e raggi UV

“Spesso i giudizi più duri mirano a colpire proprio le passioni: se balli ti dicono che non sei capace, se canti ti dicono che sei stonata”: la denuncia delle Fourteen, il primo girl group K-Pop italo-europeo«Se balli ti dicono che non sei capace, se canti che sei stonata»: le Fourteen raccontano le critiche ricevute per le loro passioni.

Argomenti più discussi: Morgan: De Martino? È un bravo ballerino, ma Sanremo merita di più. Manca la musica; Stefano De Martino? Un bravo ballerino…. Morgan si racconta in un film: Sul palco mi metto a nudo.

morgan più sei liberoMorgan si scaglia contro De Martino: Stefano a Sanremo? Chi non sa di musica non può dirigere il festivalMorgan diventa attore. Anzi no. Ma c'è un film che lo riguarda. Lo racconta. Si tratta di un documentario indipendente: Non importa ... msn.com

Recanati accende l'estate con Lunaria: Morgan, Tiromancino e Veronesi per sei serateA Recanati, la rassegna estiva 'Lunaria 2026' di Musicultura, organizzata in collaborazione con il Comune, prenderà il via il 9 luglio a Palazzo Venieri con l'esibizione di Morgan. Il festival, che si ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆