La forma del ritratto Gli scatti dei fotoreporter una finestra sul mondo

Notizia in breve

Una mostra riunisce 75 fotografie realizzate da 25 autori selezionati attraverso una open call internazionale. Gli scatti affrontano temi come il lavoro, il viaggio, la memoria e la marginalitĂ , offrendo uno sguardo su realtĂ  diverse. Le immagini sono firmate da fotoreporter provenienti da tutto il mondo e compongono un percorso dedicato al ritratto e al racconto visivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il lavoro, il viaggio, la memoria e la marginalitĂ  raccontati attraverso 75 fotografie scattate da 25 autori selezionati da tutto il mondo attraverso la open call internazionale. Torna per la seconda edizione di "La forma del ritratto", l’hub culturale e formativo dedicato alla fotografia promosso dall’assessorato alle politiche culturali del Comune di Pavia e curato da Denis Curti con il team di Still. Da aprile ad oggi – attraverso un programma di masterclass e talk aperti alla cittĂ  con ospiti internazionali come Gabriele Galimberti, Olivia Arthur, Davide Monteleone, Agata Wieczorek e Marco Vacca – appassionati, professionisti e studenti hanno condiviso un percorso di approfondimento della pratica fotografica. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la forma del ritratto gli scatti dei fotoreporter una finestra sul mondo
© Ilgiorno.it - La forma del ritratto. Gli scatti dei fotoreporter una finestra sul mondo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Révélations et documents inédits sur les monstres sacrés de la chanson

Video Révélations et documents inédits sur les monstres sacrés de la chanson

Notizie e thread social correlati

Zelbio Cult: una finestra sul mondo dalle vette del LarioA Zelbio, a 800 metri di altitudine tra il lago di Como e le montagne, si è svolta la ventesima edizione di Zelbio Cult.

Mostra del cinema, una finestra sempre aperta sul mondo: il programma dell'80° edizione. Tanta Italia, pochi UsaL’80ª Mostra del cinema a Venezia si concentra su tematiche attuali, con un programma ricco di film italiani e pochi statunitensi.

Temi piĂą discussi: La forma del ritratto, al Broletto di Pavia 25 fotografi raccontano la realtĂ ; La forma del ritratto. Gli scatti dei fotoreporter una finestra sul mondo; In mostra il grande maestro della fotografia Guido Harari; Il potere del ritratto. Egitto e Roma. I volti del Fayum.

Al Broletto torna La Forma del Ritratto Conoscere il mondo con una fotografiaSarĂ  il reportage il tema della seconda edizione de La Forma del Ritratto, il progetto di fotografia rivolto ad appassionati e professionisti del settore. Curata da Still Fotografia in ... laprovinciapavese.gelocal.it

La forma del ritratto, nasce a Pavia il nuovo progetto dedicato alla fotografiaSi tratta del primo capitolo di un progetto a lungo termine, spiega l’assessore alle politiche culturali, Maria Cristina Barbieri. L’esordio l’abbiamo voluto dedicare all’approfondimento di un tema ... laprovinciapavese.gelocal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆